Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Se ne parla pochissimo, ma ha pur sempre preso buoni voti :sisi:
noi ad esempio gli abbiamo messo 8.5 sia nella versione PS3 che in quella 360
Già, forse è l'utenza che lo snobba. O non ha avuto abbastanza pubblicità.
-
Citazione:
The Prince
Già, forse è l'utenza che lo snobba.
Infatti non ho capito perchè,mi sembra che ha anche l'online(non sono esperto in materia BIA)e la gente si fionda nei giochi con l'online :boh:
-
è vero.
la redazione di Gamesurf gli ha dato un buon voto con una bella recensione.
-
ma brothers in arms somiglia molto a rainbow six vegas?
io so che si tratta di un fps ambientato nella 2 guerra mondiale e che si possono usare le coperture
-
Citazione:
giopavala
ma brothers in arms somiglia molto a rainbow six vegas?
io so che si tratta di un fps ambientato nella 2 guerra mondiale e che si possono usare le coperture
Beh,più che a Vegas assomiglia a COD :asd:
Si,credo che si possano usare le coperture :ok:
-
Citazione:
Anto98
Beh,più che a Vegas assomiglia a COD :asd:
Si,credo che si possano usare le coperture :ok:
Sisi, nell'ultimo si possono assolutamente usare le coperture. Io nella demo ero sempre dietro a qualcosa, muretto o recinzione.
Tra l'altro, l'avevo anche sottovalutato graficamente, l'altro giorno ho guardato bene delle immagini e mi sono ricreduto.
-
E' molto diverso però da Vegas!
-
anche folklore,valkyria e blue dragon,puur essendo ottimi giochi sono stati ingiustamente snobbati
-
è la prima volta che leggo questa discussione...
un gioco molto sopravvalutato è killzone 2, che oltre alla super graficona, mi pare abbia poca roba, apparte il multyplayer, molto divertente!
mentre di giochi sottovalutati non mi vengono in mente!
-
Chaos legion decisamente sottovalutato e devil may cry 3 decisamente sopravvalutato.
Inoltre per quel che riguarda la mia esperienza in generale i giochi sopravvalutati sono quelli con grafica incredibile, mentre quelli sottovalutati hanno in genere una grafica sotto la media.