Visualizzazione Stampabile
-
non voglio dire però non hai visto bene ha dato un - 1000000000000000000000000000000000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il sayan leggendario
beh che dire fa schifo hai dato a gohan l'espressione di un down se devo dare un voto -100000000000000000000000000
commenti di questo genere non sono bene accetti in questo topic. Alimentano solo il flame, quindi al prossimo avverto un mod.
*Videl90*, molto carino! Come al solito a domenica per il giudizio! :)
-
Ragazzi, se intendete commentare in maniera costruttiva, e direi che le speranze sono poche, cancellate quei messaggi e riscrivetene di nuovi.
Citazione:
Vegeth89
sei un idiota....
bel modo di giudicare, offendendo!
se sei tanto bravo perchè non posti tu un disegno? così me lo stampo e mi ci pulisco il culo...
Ottima Veg:rotfl: :rotfl: :rotfl:
magari poi mi presti qualche fotocopia, ok?
x Deep: era col -
-
Citazione:
davide031093
non voglio dire però non hai visto bene ha dato un - 1000000000000000000000000000000000
Ah già, mi era sfuggito... Davvero molto gentile il ragazzo!!! :burn:
Gohanina sono d'accordo, mod se necessario!
Questo topic è bellissimo e non va rovinato da persone che farebbero meglio a stare zitte!!! :teach:
-
molto bello il disegno videl90,complimenti!!x il resto hanno già dtt tutto gli altri...
-
moooooolto carino videl90;)
...ma dai ragazzi......siete così tanto invidiosi ke nn sapete fare di meglio ke comportarvi in modo infantile?!
x quanto riguarda il mio disegno io sono a buon punto....devo solo finire i particolari e colorarlo^_^
-
nooooooooo... quel cog.....e di mio fratello.... sapete sono stato in gita e sono tornato poco fa... è stato mio fratello... chiedo scusa a tutti... a chi ha insultato e offeso... non so neanche cosa dire scusate...
-
Citazione:
il sayan leggendario
nooooooooo... quel cog.....e di mio fratello.... sapete sono stato in gita e sono tornato poco fa... è stato mio fratello... chiedo scusa a tutti... a chi ha insultato e offeso... non so neanche cosa dire scusate...
si, certo. Anche se fosse vero sei responsabile del tuo account, quindi vedi di cambiare passoword per evitare nuovi inconvenienti! Ora basta con l'OT, o verra chiuso il topic!
-
chiudo dicendo che non è una balla telo giuro su qualsiasi cosa sono stato in germania con la scuola... lo giuro scusate e credetemi per favore non è uno scherzo
-
Comunque, per tornare IT, questa volta anch'io sto lavorando ad un mio disegno (fuori gara), visto che nella scorsa manche non sono riuscita a postare niente!!!
Ho quasi finito, è davvero assurda come idea, ma la trovo simpatica... poi vedrete! :D