Visualizzazione Stampabile
-
-
Comunque, per chi lo vuole sapere, sono ormai arrivato a 12 puntate e mi sta venendo sempre meglio la terza saga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
Comunque, per chi lo vuole sapere, sono ormai arrivato a 12 puntate e mi sta venendo sempre meglio la terza saga.
eheheh...mi hai lasciato a piedi, come si suol dire^^
-
Citazione:
lele_ct
eheheh...mi hai lasciato a piedi, come si suol dire^^
E perchè mai ti avrei lasciato a piedi? :boh: :boh:
-
Citazione:
mithrilSayan_90
lele la tua fanfict è a buon punto?la attendo da tanto...
si, nn ti preocc... vedi, durante la tua lunga assenza, ho avuto dei problemucci col mio notebook e sn stato senza pc x un mese circa... ho ricominciato in seguito e dovrei postarla nei primi giorni di marzo, ma forse anke prima^^
-
Citazione:
re kaioh 24
E perchè mai ti avrei lasciato a piedi? :boh: :boh:
io sn ancora a scrivere la seconda saga e te già pensi alla terza :p
-
Citazione:
lele_ct
io sn ancora a scrivere la seconda saga e te già pensi alla terza :p
Contiamo che prima ancora che tu iniziassi il secondo dbd io avevo già finito la prima saga e, mentre la postavo, scrivevo la seconda.
-
beh si^^ cmq complimenti x la ff... anke se a mio parere è leggermente un gradino + in basso della prima, mi piace cmq :ok:
-
Citazione:
lele_ct
beh si^^ cmq complimenti x la ff... anke se a mio parere è leggermente un gradino + in basso della prima, mi piace cmq :ok:
Ormai lo so, e lo ammetto anch'io che è meglio la prima anche se di poco, ma la terza mi sta riuscendo troppo bene e non sono ancora nemmeno a metà :ok: :ok: (adesso direte "ma che palle, lo ripete tutte le volte :lol: :lol: :lol: )
-
e ke palle, almeno dacci un'anticipazione :lol: