sono nell'ultima chiesa,e devo aprire il cancello con la stella di davide,ho preso 2 dischi,uno col giglio e uno con la margherita,cosa c'è da fare ancora?o se sono solo quei 2 qual è l'ordine giusto?
Visualizzazione Stampabile
sono nell'ultima chiesa,e devo aprire il cancello con la stella di davide,ho preso 2 dischi,uno col giglio e uno con la margherita,cosa c'è da fare ancora?o se sono solo quei 2 qual è l'ordine giusto?
Ciao ragazzi, complimenti a chi ha finito il gioco...io sto trovando molte difficoltà :cry4: :cry4: sono dentro la chiesa, ho recuperato due lastre che non so a cosa servono...dovrei aprire la cripta...ma come? che devo fare? sembro un cretino che gira da solo dentro la chiesa...........
P.S. chi è così gentile da creare una guida per aiutare ad andare avanti nel gioco?
CIAOOOO :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffiro8
dove si devono mettere le statuette? in quali stazioni?
Ciao a tutti come si fa enigma sulle effigi dei cavalieri? Aiutatemi vi prego sto diventando matta
Sono rimasta bloccata all'egigma dello scudo come si fa aiutatemi
Citazione:
Originariamente Scritto da Simona
simoma puoi aiutarmi tu ....sai dove mettere le statuette....in quali stazioni?
una nella 7 e una nella 14Citazione:
Originariamente Scritto da carlocarlo
devi andare nell'unica tomba dove menzionano un nome... mi sembra Whilliams e componi la parola RICHARD...spero di ricordarmi beneCitazione:
Originariamente Scritto da Simona
per aprire la cripta devi mettere nelle stazioni 7 e 14 della via crucis le due statuette di JesusCitazione:
Originariamente Scritto da cicciopendolo
ci stavo pensando a fare una guida...
prendi il terzo dischetto dietro la cassa panca di legno... indica con il cursore i segni sul pavimento e poi puoi spostarlaCitazione:
Originariamente Scritto da uFf`
poi vai dal terzo altarino e leggi la mappa ti indica dove posizionarle