Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cucciola75
PS: Sei x caso la Ippolita che scriveva anche in un altro sito xchè il tuo nome non è da tutti e inoltre anche la ragazza con cui mi tenevo in contatto amava TB ed infatti e lei che mi ha fatto trasmettere la passione x questo gioco.Io comunque sono Ornella non so se ti ricordi...
Sei l'Ornella di quel forum che ha messo le soluzioni a pagamento?
In ogni caso, dovrei essere io^^ Non ho mai avuto problemi a registrarmi nei forum con questo nick, quindi deve essere singolare^^
Ad ogni buon conto, ciao Ornella, felice di ritrovarti o di conoscerti^^
-
ciao a tt. riguardo a legend ho letto la recensione by USa su psm e devo dire ke ,nonostante il ritorno alle vekkie golrie, l'unica cosa ke mi è piaiuta è stata l'aspetto di lara, veramente sexi..............
ad ogni modo sono un po deluso perkè devo ammettere ke nn è stato un ritorno veramente alla grande
però è pur sempre tomb raider raga! è qusi come il discorso per mgs2, infatti qust'ultimo nn fu apprezzato da tutti sappiamo ma è pur sempre la grande trama complicata ,bella e ke ti appassiona di mgs e di koijima..............
-
Aiuto Aiuto!!!
non è che mi spieghi come si prende la terza sfera nella stanza di re artù. Sono bloccato da tre giorni. Ti prego aiutami
Ciao
-
Aiuto Aiuto!!!
Senti io sto impazzendo per capire come si prende la terza sfera dalla stanza del sarcofago. Ho letto in un forum che bisogna trascinare un pezzo di tomba... non capisco. Mi aiuto perfavore?
Grazie
-
Grazie dei consigli!
Grazie della risposta è stata velove e precisa appena torno a casa mia riprovo a giocare, però non mi hai detto quella d'oro dove la trovo?X vedere se ci conosciamo almeno x e-mail, ti dirò che la Ippolita con cui mi scrivevo amava i videogiochi di Onimusha, credo si chiami così e quelli di Prince of Persia, spesso mi consigliava i giochi x ps2 anche se lei amava quelli d'azione mentre io preferivo quelli con più logica e meno combattimenti.Spero che tu sia quella ragazza perchè sarebbe veramente curioso rivedersi anzi risentirsi di nuovo altrimenti sono comunque felice di conoscerti e spero che ricominceremo a sentirci anche e soprattutto x i giochi,perchè da quando in quel sito devono prima controllare le e-mail e poi farle vedere si prede un sacco di tempo e spesso mi rompo ad aspettare le risposte.
Cmq a presto.Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da murdok
non è che mi spieghi come si prende la terza sfera nella stanza di re artù. Sono bloccato da tre giorni. Ti prego aiutami
Ciao
Ciao a te. Parli del Perù? Una è per terra, una è su una dele statue e l'altra si trova su una colonna a fianco dell'ingresso: lancia il rampino e tirala giù^^
-
Aiuto Aiuto!!!
Senti io sto impazzendo per capire come si prende la terza sfera dalla stanza del sarcofago. Ho letto in un forum che bisogna trascinare un pezzo di tomba... non capisco. Mi aiuto perfavore?
Grazie
-
X Calipso
Scusami Calipso mi sono appena accorta che l'aiuto me lo avevi dato tu, grazie ma stavo cercando di rispondere ad Ippolita e non mi sono resa conto che mi avevi aiutato tu.Quindi x quella d'oro dove si trova?Fammi sapere o tu o altri vedo che in aiuti siete veloci e precisi.Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cucciola75
Grazie della risposta è stata velove e precisa appena torno a casa mia riprovo a giocare, però non mi hai detto quella d'oro dove la trovo?X vedere se ci conosciamo almeno x e-mail, ti dirò che la Ippolita con cui mi scrivevo amava i videogiochi di Onimusha, credo si chiami così e quelli di Prince of Persia, spesso mi consigliava i giochi x ps2 anche se lei amava quelli d'azione mentre io preferivo quelli con più logica e meno combattimenti.Spero che tu sia quella ragazza perchè sarebbe veramente curioso rivedersi anzi risentirsi di nuovo altrimenti sono comunque felice di conoscerti e spero che ricominceremo a sentirci anche e soprattutto x i giochi,perchè da quando in quel sito devono prima controllare le e-mail e poi farle vedere si prede un sacco di tempo e spesso mi rompo ad aspettare le risposte.
Cmq a presto.Baci
OT:
Non posso essere che io^^ Sì, quel sito ha stufato pure me: è frustrante dare consigli a qualcuno e pubblicano il post una settimana dopo sepolto da altri 200 tutti uguali^^/OT
Il segreto d'Oro, cara Ornella, si trova proprio nella stanza del'enigma delle 3 casse. Hai presente la porta che devi aprire? Se guardi sopra, quando è ancora chiusa, noterai un'alcova scura...
-