C'é più nessuno...?
Visualizzazione Stampabile
C'é più nessuno...?
ogni volta questo topic si blocca per motivi x...
però forse ti posso dare una mano io
Io sono al 40° livello del Dedalo segreto di Bevelle...ma nn riesco a battere l'Ente Oscuro!!
Qualche suggerimento?
Io ti consiglio due personaggi che si limitano a curare (Alchimista e/o Biancarcano) ed uno che attacca, Cavaliere Nero probabilmente è il più indicato. Casta Shell, ma tanto se lancia Ultima è la fine... Quindi ti consiglio di tentare più volte finchè non si dimentica di castare questa magia^^Citazione:
Originariamente Scritto da @le
Se non le hai prese tutte alla prima, devi per forza ricominciare il gioco, ma sappi che le dovrai riprendere tutte, perchè gioco+ ti lascia solo le collezioni, le looksfere e gli oggetti "normali", non le rarità... Anche il livello dei pg riparte dal minimo.Citazione:
Originariamente Scritto da brisingr
Potrai aprire la porta a Guadosalam solo se hai ottenuto "Episodio completo" a Guadosalam.
Mi sembra che sia "Marnela"...Citazione:
Io non avevo cavagliere nero, ma ho usato direttamente targa teriaca con Yuna pistolera (click LV3) e con rikku ho fatto risveglio a Yuna (per farlo ho usato una collezione...)Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ma siccome Targa Theriaca te la dà proprio il Boss del livello 40 magari non ce l'ha ancora^^Citazione:
scusa, io l'ho rifatto con gioco + e non mi ricordavo dove te la davano...Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Non c'è un modo oltre a magic-dance della Soubrette x annullare Ultima? Anche quando ho risveglio, mi fà 2 volte di seguito Ultima e mi frega.. :(
Uffi!!!!!!!!
Ho provato in tutti i modi....sarà xkè ho i pg al 46°?