Anzi, fatemi un favore. Scrivete tutte le rose complete che avete intenzione di avere per lunedì.
Visualizzazione Stampabile
Anzi, fatemi un favore. Scrivete tutte le rose complete che avete intenzione di avere per lunedì.
Vultur, ma puoi anche togliermi Armero che ho preso per sbaglio? Questo se gioca titolare farà il terzino ed è un centrocampista, figuriamoci se volevo prenderlo :lol:
Ci voglio anche perdere gli 8 milioni spesi, tutto pur di non averlo :asd:
Se sei d'accordo, anzi, se sono d'accordo tutti, mi prendo il Papu Gomez :3
Diego Lopez, Agazzi*, Berisha.
Gonzalo Rodriguez, Dusan Basta, Avelar*, Zappacosta, Pisano*, Zapata*, Brivio*, Antonini*.
Pogba, Vidal, Lestienne, Vasquez*, Acquah*, Palombo*, Pereyra*.
Di Natale, Toni, Elsha, Gomez (Fiorentina), Babacar*, Maccarone*.
* = nuovi innesti.
Portieri : Karnezis(Udinese) - Sorrentino(Palermo) - Scuffet(Udinese)
Difensori : Lucchini(Cesena) - Maggio(Napoli) - Abate(Milan) - Alex(Milan) - Bovo(Torino) - De Vrij(Lazio) - Gastaldello(Samp) - Linchsteiner(Juve)
Centrocampisti : Aquilani(Milan) - Asamoah(Juve) - Strootman(Roma) - Candreva(Lazio) - de Guzman(Nap) - Barreto(Palermo) - Jorginho(Nap) - Medel(Inter)
Attaccanti : Amauri(Torino) - Sansone(Samp) - Denis(Ata) - Callejon(Nap) - Gervinho(Roma) - Marilungo(Cesena)***
***Per Marilungo dobbiamo fare l'asta dal momento in cui anche Paolo vuole questo giocatore
Dove hai scritto che volevi Gomez, Vultur? Non lo vedo. Io leggo:
Guilherme, Biglia, Widmer, Jankovic.
Perchè pensavo fosse di Obs.
Quindi neanche Belotti posso prendere?
Ah, vabeh, già per il solo fatto che mi liberi di Armero te lo lascio. Mi lasci Jankovic? Sono entrambi forti, almeno dividiamoceli :lol:
Paolo, su Belotti cerca di trattare.