Visualizzazione Stampabile
-
Finito, finalmente, Borderlands. Niente da fare, da soli rimane veramente un gioco scassapalle e ridondante, in compagnia però è stato divertente. Boss finale così facili non ne vedevo da tempo: eliminati i tentacoli, non mi ha mai più colpito. In definitiva un gioco da 6, adesso mi aspetto tantissimo dal 2 di cui attendo la versione GOTY in dirittura d'arrivo.
Ah, vorrei buttarmi sulle espansioni, da dove e come si fanno partite le loro quest?
-
Finiti Alan Wake, Metro Last light, Mafia II e Outlast
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Finito, finalmente, Borderlands. Niente da fare, da soli rimane veramente un gioco scassapalle e ridondante, in compagnia però è stato divertente. Boss finale così facili non ne vedevo da tempo: eliminati i tentacoli, non mi ha mai più colpito. In definitiva un gioco da 6, adesso mi aspetto tantissimo dal 2 di cui attendo la versione GOTY in dirittura d'arrivo.
Ah, vorrei buttarmi sulle espansioni, da dove e come si fanno partite le loro quest?
Io quando attivai i dlc (non so se l'hai già fatto, controlla) che avevo comprato in un secondo momento, si sono aggiunte delle nuove missioni in automatico. Quella del Dr. Ned è veramente ben fatta, l'armatura del generale Knoxx è discreta le altre due fanno un pò cagare.
-
Già risolto oggi, in pratica solo dopo aver finito il gioco spuntano nel teleport, comunque per ora ho iniziato il quarto DLC, sembra divertente, per ora.
-
Finito Dawnguard, dlc di Skyrim! :D
Molto carino devo dire, ha il pregio non da poco di introdurre alcuni tra i migliori dungeon del gioco, che oltretutto sono pure piuttosto vasti...:sisi:
A parte questo ho apprezzato molto anche la presenza di quella gnoccolona di Serana (che purtroppo non si può sposare, ma tanto ero già sposato con Aela la cacciatrice, ehm...:ggh: ), tanto che me la sto portando appresso come seguace anche ora che sto giocando a Dragonborn...
Comunque mi sono schierato dalla parte dei vampiri, perchè volevo diventare vampire lord. Sembrava figo, ma alla fine è la solita menata in terza persona come la trasformazione in lupo mannaro. Rompe le palle perchè non puoi nemmeno raccogliere il bottino, per farlo devi ritrasformarti ogni volta.
-
Ecco quale mi ero dimenticato.. Street Fighter X Mega Man.
-
-
finito the walking dead: 400 days
-
Splinter Cell Essentials
Splinter Cell Blacklist
Syphon Filter Logan's Shadow
;)
-
Finito Jak&Daxter, è stato una sofferenza, ma mi sono divertito un sacco