minchia, questa non la sapevo. Ecco perchè non mi tornava.
Perfetto, grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
Francia e Inghilterra me le son perse.
Tra le due mi ha impressionato di più la Francia perché l'Inghilterra ha comunque mostrato delle lacune ed è riuscita a portarsela a casa con l'apporto determinante di Theo Walcott. Se Ibra avesse fatto qualcosa da campionato non internazionale la Svezia avrebbe ambito a qualcosa in più (se è salito in cattedra Mellberg qualcosa che non va nella difesa inglese c'è). La Francia invece ha tenuto botta nel primo tempo all'Ucraina che era intraprendente con uno Sheva ispirato, poi nel secondo i gialli hanno allentato la pressione e sono saliti in cattedra nella nazionale francese Ribery e Menez (bella prova però ha sbagliato due gol pazzeschi).
Due anni fa dagli azzurri traspariva superficialità e troppa sicurezza nel passaggio facile del turno, cosa confermata anche da Lippi nel dopo-partita con la Slovacchia. Quest'anno invece è proprio palese l'incapacità dei nostri di fare una partita decente e di evitare figure... Comunque in generale il livello delle squadre non è propriamente eccelso, quindi io tendo sempre per la vittoria a sorpresa :sisi:
La ''rivelazione'' Russia è fuori.
Repubblica Ceca e Grecia sono scandalose, anyway.
è un abominio vedere la grecia ai quarti! :nonono2:
Ho scommesso sulle partite di stasera, inutile dire che le ho cannate entrambe, certo che dopo la prima partita non avrei puntato neanche uno sputo sulla qualificazione della Rep. Ceca, al primo posto del girone poi!!!!
E io che credevo che la Grecia fosse già fuori e il secondo posto nel girone se lo giocavano Rep. Ceca e Polonia...
Diciamoci la verità, giocano tutti male a parte forse la Spagna che comunque non è il Barcellona (così come l'Italia non è la Juventus) e la Germania che storicamente si conferma squadra solida e pragmatica.
L'Italia, se riesce ad arrivare ai quarti, può dire la sua, come sempre.