Visualizzazione Stampabile
-
si lo so ma tanto non ci mettero 3 mesi per finirli tutti, me ne basta 1 e comunque se ti reiscrivi puoi rigiocarti i giochi precedentemente scaricati. io lo consiglio questo mese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
si lo so ma tanto non ci mettero 3 mesi per finirli tutti, me ne basta 1 e comunque se ti reiscrivi puoi rigiocarti i giochi precedentemente scaricati. io lo consiglio questo mese.
a me dà fastidio questa cosa, preferisco comprare ed avere sempre il gioco a sto punto
-
ma che merdata è? se finisce il plus non puoi giocarli??
-
Comprato Battlefield 3 per Pc.
Mi sono buttato direttamente sul multy :ahsisi:
-
Citazione:
Roscio360
ma che merdata è? se finisce il plus non puoi giocarli??
non puoi giocarli se non rinnovi, ma se i contenuti sono di alto livello come questo mese è un ottimo compromesso. si parla di piu di 100 euro di contenuti a 15 euro per 3 mesi eh...
-
Non so se conta, ma ho ricevuto per il compleanno Max Payne 3 e Prototype 2..
Ho cominciato il primo ed è stupenda la narrazione..
-
Citazione:
Pagan89
Comprato Battlefield 3 per Pc.
Mi sono buttato direttamente sul multy :ahsisi:
Io da quando ho comprato Battlefield 3 ho giocato circa 40 ore online e meno di 30 minuti offline.
La storia mi annoia...
-
Ordinata la GOTY di Red Dead Redemption su Zavvi a 25,95 €.
-
Citazione:
ezio.auditore