Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Bravo Ezio! Squadra? L'ho abbandonato per il momento fifa ç_ç Ma divinity 2 mi sprona a finirlo XD
uno stratosferico CHELSEA :asd:
-
Ma come fate a giocare così tanto alla carriera ?
Io mi annoio subito. :look:
-
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Passione!
Non so, io gioco a Fifa dallo 09 e adoro il calcio, però nei videogiochi ho sempre fatto partite online varie e Ultimate team (che quest'anno non farò, per evitare di spendere 40 euri in pacchetti come l'anno scorso).
-
ma piu' che altro come si fa a giocare cosi' tanto in single con un IA avversaria che è una cosa scandalosa :asd:
-
Allora dicasi "rassegnazione", io non ho l'online, oltre alla carriera non posso fare altro. Ma quando avevo il mese gratis, cacchiarola me ne sono tolte di soddisfazioni online u.u 5 vittorie consecutive, yeah :asd:
Sackula: Lascia stare IA, non so come sto vincendo con la Juve a leggenda, saranno 10 partite che vinco senza problemi :lol: Meglio non dirlo và XD
-
Citazione:
sackula
ma piu' che altro come si fa a giocare cosi' tanto in single con un IA avversaria che è una cosa scandalosa :asd:
la gente online che abbandona quando perde é piu scandalosa...:wink:
-
Citazione:
ezio.auditore
la gente online che abbandona quando perde é piu scandalosa...:wink:
quando vinco di tanto gli avversari mllano sempre, io credo di non averlo mai fatto.
Tanto i punti vanno lo stesso all'avversario
-
Domanda: In quanti sono riusciti a fare un goal in rovesciata e sbloccare l'obiettivo?
Non tanto la difficoltà nel fare il goal, il problema è che non ho mai visto uno dei miei giocatori fare una rovesciata in 5 o 6 stagioni :asd:
-
Citazione:
stefanomex
quando vinco di tanto gli avversari mllano sempre, io credo di non averlo mai fatto.
Tanto i punti vanno lo stesso all'avversario
eh ma su FIFA 11 non danno punti se abbandonano...