Visualizzazione Stampabile
-
Venerdì era venuto in mente alla propf di italiano di fare il compito un pomeriggio della prossima settimana visto che lei ha le ore di flessibilità da recuperare, fortunatamente il giorno dopo si è ricreduta :look:
Intanto sempre venerdì tra due ore in aula video per chimica e fisica, due ore in aula di disegno e una nel laboratorio di inglese non ne siamo stati in classe neanche una. Leggendario :lol:
-
Domani salteremo tutte le ore di lezione, perché dobbiamo far i preparativi per l'inaugurazione della palestra.
Ci sarà un giocatore del Napoli che ha detto la prof sarà il TOP più Bigon e alcuni politici.
Ma la nostra scuola è il top
-
9 al compito di letteratura inglese e 9 a quello di Italiano su Machiavelli (anche se ho fatto 15/15 quindi almeno il mezzo poteva metterlo >:C )
-
Sto aggiornando in modo convulso il sito della mia università per sapere i risultati del primo parziale di Algebra I, ma ancora niente.
-
-
Ridato l'esame di classico filosofico sulla Metafisica di Aristotele e ho preso lo stesso voto di un mese fa (27): questa volta ho accettato.
-
Oggi sono stato interrogato in storia. Peccato che le poche domande che mi ha fatto erano sulle cose vecchie che non avevo ripetuto e dell'Illuminismo che sapevo bene non mi ha chiesto niente. In ogni caso me la sono cavata.
Preso 9+ al compito di matematica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
Ridato l'esame di classico filosofico sulla Metafisica di Aristotele e ho preso lo stesso voto di un mese fa (27): questa volta ho accettato.
Non è alto come voto?
-
Preso 8- nella prima verifica di Fisica, contando che pensavo di essere andato male e il resto della classe è stato abbastanza basso con i voti (cosa stranissima con i miei compagni), mi sento dio!! In compenso c'è un sonante 4 1/2 di matematica che mi fa tornare con i piedi per terra
-
eh, ma quì dentro è pieno di gente preparata .. il prossimo che mi dice che i videogiochi abbassano il rendimento ho argomenti per legnarlo :)