Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
per me meglio coutinho di alvarez, contro il bologna ha fatto molto bene
Vero!Col Bologna (finalmente) ha fatto bene quasi per tutto il tempo in cui ha giocato, contribuendo anche in fase difensiva e senza mai "forzare la giocata"...c'è da dire però che per adesso è ancora l'ombra del giocatore che ha brillato nel mondiale under20 col Brasile.Nell'Inter non credo abbia ancora trovato piena serenità e sicurezza...
Alvarez dicono paghi la diversa preparazione (precedente), ma è chiaro che - visto anche il prezzo - deve riscattarsi...la società però deve esser brava a gestirlo, piuttosto che "bruciarlo" e darlo in pasto a critica e tifosi (inferociti).
Secondo me non un "Quaresma" per capirci, ma dovrà dimostrare di essere in grado di adempiere ai compiti che Ranieri gli assegnerà...altrimenti rischia di marcire in Tribuna ed esser venduto alla metà del prezzo di acquisto.
FORZA WES!!!Ti aspettiamo! :)
Edit: si è fatto male Ranocchia...stiramento all'adduttore.
-
Tanto è squalificato per 2 partite ancora..
-
Partita sulla falsa riga di quella di Bologna. Primo tempo giocato discretamente e secondo completamente nella propria metà campo a difendere.
Male la difesa tranne Nagatomo migliore in campo.
Alvarez è spesso irritante per la sua lentezza mentre Obi non azzecca mai un cross.
Milito ancora evanescente.
Bene Zarate entrato nella ripresa.
-
Diciamo che finora la differenza con Gasperini è la fortuna di fare il gol al momento giusto: come con il Bologna, pareggio avversario, e subito episodio o giocata che riportano in vantaggio.
Comunque il CSKA meritava almeno il pareggio.
-
tanta fortuna per una squadra che non merita cosi tanto.
-
io invece ho visto una buona partita, un netto graduale anche rispetto alla gara di bologna. finalmente c'è ordine difensivo, il centrocampo soffriva un po' l'inferiorità numerica e le occasioni ci sono state anche se milito e alvarez erano visibilmente sotto tono. ottimo lucio, sempre sul pezzo, cambiasso ha fatto la differenza a centrocampo e obi e nagatomo hanno spinto dando veramente una marcia in più.
se la crescità è costante con questa proporzione potremmo anche lottare per titoli importanti, attendendo il ritorno di maicon e sneijder e magari qualche innesto a centro campo di valore a gennaio. ottimo anche ranieri, ha riportato equilibrio e voglia di giocare alla squadra azzeccando anche i cambi. voto 8
-
L'Inter è tornata...la regina del "Non-Gioco".
Se nel primo tempo l'attesa in difesa era "ripagata" da fulminee e pericolose ripartenze, nel secondo praticamente il nulla, se non il bel goal di Zarate.
Alvarez si è speso molto in fase di pressing a centrocampo, ma il suo contributo in fase offensiva è stato impalpabile; sempre e solo scarico sulla linea del centrocampo, mai una verticalizzazione.
Monumentale Cambiasso e gran partita anche dei terzini Chivu e Nagatomo.
Era importante fare risultato, e con un pò di fortuna è arrivato.La squadra ha dato anche chiari segnali di coesione e di spirito di sacrificio...da tifoso però è una bruttezza veder giocare per 50 minuti buoni solo la squadra avversaria.
Aspettiamo che si svuoti l'infermeria, che l'allenatore abbia il tempo di lavorare e che i nuovi innesti si ambientino; i giocatori del centrocampo (settore in mezza crisi già dall'anno scorso) stanno giocando ogni 3 giorni senza riposo.
-
si sa quando poli sarà utilizzabile?
-
Chivu invece io non lo posso proprio vedere più, Maicon torna per favore.
Poli dovrebbe aver quasi recuperato ma non credo giocherà titolare.
Ah, intanto Tevez sembra aver rotto definitivamente con Mancini...
-
2 partite vinte e non ne ho vista manco mezza per via di impegni personali -.-''