L'appuntamento con loro č alle 21 circa, ti abbiamo messo in allerta casomai dovesse succedere qualcosa. Tu entra in ogni caso.
Visualizzazione Stampabile
ma chi era quellooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Cosa è successo?
Fatti consolare dai recensori che sono in diretta :asd:
non mi considerano
come è finita?
avevamo vinto. abbiamo perso per colpa di un infiltrato nabbo
Sconfitta per 3-2 al termine di una partita combattutissima.
Sotto di 2-0, la squadra ha però dimostrato di crederci ed è riuscita a reagire. Rammarico sia per l'essersi svegliati troppo tardi, sia per la gara 5 dovuta rigiocare quando si era in vantaggio di 3-0 a CLB per colpa di un cretino esterno al clan entrato in partita non si come, ne perchè.
Gara 1: Molto tirata, in vantaggio per due volte, subiamo uno sbandamento finale che ci porta alla prima sconfitta. 4-5
Gara 2: Inspiegabilmente sciatta, con Roscio e Dark Fener solitamente tra i migliori che non riescono a rendere come sanno fare. 40-50
Gara 3: Andati inizialmente sotto, il clan riesce a trovare la forza per reagire ed a portarsi a casa il primo punto, vincendo 3-2.
Gara 4: In questa gara c'è tutta la grinta e la determinazione del clan, che vince nettamente con un 50-39.
Gara 5: Accade l'inspiegabile. In vantaggio per 3-0, ci si accorge di un intruso nel match che s'era aggiunto alla nostra squadra e che ci costringe a riavviare la gara.
Vuoi la delusione cocente per il successo sfiorato, vuoi una certa tensione, la squadra lentamente scompare dal campo, trovandosi spesso con gli effettivi soli e non coadiuvati dai compagni. Finisce 5-2 ed il successo tanto agognato (e a lunghi tratti accarezzato) sfuma in un nulla.
Complimenti a tutti perchè nonostante le emergenze che ha dovuto affrontare il clan (dimezzato il numero dei componenti previsti, partita affrontata con un giocatore infortunato) e questo non avesse molte partite di gruppo alle spalle, se l'è giocata alla pari con un clan bello tosto. Complimenti ancora a Roscio360, Devastator93 e Tassadar.
Adesso abbiamo il dovere di provarci anche contro quel mostruoso clan che è testa di serie del girone.
io alla fine mi sono arreso
potremmo ma quelli ci arano il culo