Si, è lui.
Prima spara a quello con il fucile puntato su di lui e poi velocemente spara all'altro.
E' il "Salvate il soldato Roycewitz" di MacTavish
Visualizzazione Stampabile
ooooooooooooooh ho finito bioshock... domani inizio call of juarez
Finito Gears of War e presi tutti gli obiettivi dei completamenti degli atti, e i due sulle ricariche attive, 25 ricariche attive, e 5 ricariche attive perfette consecutive, il secondo l'ho fatto senza nemmeno accorgermene, e pensare che l'avevo visto come difficilissimo.
Ora ho iniziato Mirror's Edge, ho fatto prologo e capitolo 1. Per ora ho preso l'obiettivo pacifista e flusso qualcosa. Le valigette le prenderò la prossima volta, ora voglio gustarmi l'azione adrenalinica del gioco. Bello davvero bello.
Qualcuno ha giocato a Mirror's Edge? Ma quanto è difficile prendere 3 stelline nella sfida a tempo? Oggi mi sono fatto un c.u.l.o come una capanna per prendere la seconda stellina nel secondo tracciato e dovrei abbassare il tempo di una decina di secondi per prendere la terza! Seeeeeeeeeee!
Oggi ho finito anche io GoW 2 e ho preso un pacco di obiettivi, uno da 75, uno da 50 e uno da 25 per averlo finito in difficile, più quello inerente alla fine dell'atto e quello di aver cavalcato il Brumak :asd:
Poi ieri un 10G a Tales of Vesperia, veramente fenomenale...
scusate,gli obiettivi di halo 3 se gioco offline con i miei amici sulla stessa console,si sbloccano o devo per forza giocare online?
e poi,per giocare online devo sganciare qualcosa di soldi?
se non mi abbno non posso giocare online quindi?
cioè,giochi come left 4 dead sarebbe meglio non prenderli se non ho amici con cui giocare offline?
che fregatura però...