Divertente l'ultima foto. :lol: E' italiana o una beck? :asd:
Molto carina davvero. ;)
Visualizzazione Stampabile
Divertente l'ultima foto. :lol: E' italiana o una beck? :asd:
Molto carina davvero. ;)
ANCH'IO VOGLIO QUELLA BOTTIGLIA DI BECK'S!!!!! *_*
Comunque Velka sei davvero moooooolto carina, soprattutto nella prima foto. ;)
Che ne sai che non è un fan? :lol: magari è pure lui che gli scrive i testi a quegli incapaci. :asd:
E poi è di 2 anni fa quella foto..
Fra sai pure i nomi di quelli dei Finley???
Mi deludi. :cry:
Fra ne sa.(il tm non mi esce)
aggiungo anche Velka nella lista delle ragazze carine del forum,cmq francesca che conosce i nomi dei finley nn me lo sarei mai aspettato
Certo,scusami, hai ragione.:-P Il mio tono se noti non era del tutto serio...e poi che pretendi? Erano le 4 e 30 di mattina!:sleep2: :sleep: :lol: :lol: :lol: :lol: Non mi ero neanche accorta che c'era uno spazio riservato anche ai commenti( che ho notato stamattina)!!!:asd: Sapevo solo che su questo i commenti non erano possibili da farsi.Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca
Non era mia intenzione errare ed essere "ripresa", in ogni caso chiedo scusa a Francesca che ha dovuto occuparsi di avvertirmi e a tutti gli altri a cui credo di aver provocato fastidi o comunque disordini.:cute:
Pardòn!
Cmq grazie x i commenti(bella la beck's vero?)...ho dato uno sguardo a qualche foto e sinceramente tutti gli avvertimenti per i deboli di cuore mi sembrano insensati! Non ho ancora visto nessuno brutto!:cute:
Commento le foto di Francesca.
1) La prima foto è in classico stile "O Rly?" :lol:
2) Nell'ultima c'è qualcosa di malsano [cit.]
http://i12.tinypic.com/662alwy.jpg
1) No eh, te lo abbiamo anche spiegati qualche pagina fa, cosa fai? Ci sogghi? :lol:
2) E' un qualche tipo di millenium bug.
Comunque ovvio che ci sia la scacazza, i concerti servono proprio a questo, riuscire a suonare in pubblico, è così che si forma un musicista :lol: