Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Il platino di Ac2 è fattibilissimo,finendo la storia sono al 90%. La rottura di balle è trovare le 100 piume
Si? 90%:cannabis:
Grandissimo :cannabis:
Quarto/Quinto platino ? Sono aperte le scommesse !!!!:D
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Si? 90%:cannabis:
Grandissimo :cannabis:
Quarto/Quinto platino ? Sono aperte le scommesse !!!!:D
Si,ma anche con una guida trovare le 100 piume è una palla unica. Sono tutte divise
Basta avere un pò di pazienza :ok:
-
Platino di Assassin's creed 2 appena ottenuto!
-
made, grazie tantissimo, grazie a lui ho fatto la sessione più lunga che avessi mai fatto in bordi, mi ha poi procurato 7 trofei:shok: quanti duelli volanti poi:asd:
-
Preso un argento e due bronzi in uncharted.
-
raga per il trofeo di infamous "raggiungi il livello massimo di infame" visto che sto tipo alla missioone 36 quindi quasi finito come faccio altri atti malvagi??? oppure finendo il gioco mi da i 2 trofeo livelllo massimo infamia e finisci cattivo??? non so se avete capito :lol:
-
Citazione:
KekkuzStyle
raga per il trofeo di infamous "raggiungi il livello massimo di infame" visto che sto tipo alla missioone 36 quindi quasi finito come faccio altri atti malvagi??? oppure finendo il gioco mi da i 2 trofeo livelllo massimo infamia e finisci cattivo??? non so se avete capito :lol:
uccidendo la gente comune ti sale il grado si infame
-
Citazione:
Dargil
made, grazie tantissimo, grazie a lui ho fatto la sessione più lunga che avessi mai fatto in bordi, mi ha poi procurato 7 trofei:shok: quanti duelli volanti poi:asd:
Prego ^^
Comunque sono al livello 47 in Bl, mi basta arrivare al 50 e ho il platino, ma è alquanto noioso.
-
Citazione:
Teale
Prego ^^
Comunque sono al livello 47 in Bl, mi basta arrivare al 50 e ho il platino, ma è alquanto noioso.
Lo sapevo, non conviene prendere sti giochi troppo dispersivi, sopratutto se sono FPS.
-
Citazione:
Anto98
Lo sapevo, non conviene prendere sti giochi troppo dispersivi, sopratutto se sono FPS.
Perchè?
E' un bel gioco (un po' ripetitivo però) con un platino facilissimo perchè non c'è nessun trofeo difficile.
Non ho capito il collegamento, insomma.