Visualizzazione Stampabile
-
Sorpassi con stile su GRID 2
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Sorpassi con stile su GRID 2
pare a me o la grafica fa cagare
-
Citazione:
Uloz
pare a me o il tuo computer fa cagare
Proprio sì.
Il gioco graficamente è ottimo, ma il mio computer non lo regge per un cazzo se ci sono 12 auto superlucidate e particelle ovunque. Ho dovuto fare grossi sacrifizi per avere un framerate decente.
-
Provato LOL con degli amici, sinceramente è un prodotto senza molta cura e più orientato verso chi è alle prime armi con i MOBA. Poche meccaniche, numero di eroi giocabili limitato che comporta spesso il ritrovarsi in lane contro gli stessi due eroi, con conseguente mal di testa nel capire se quella certa abilità era del nemico o del compagno, inoltre la grafica è davvero inadatta in quanto nelle teamfight è tutto un miscuglio di linee nere, tette in cell-shading e barre della vita che tolgono visibilità.
Nel complesso può piacere in quanto più semplice rispetto a Dota 2 ma ha davvero troppi difetti.
-
Citazione:
Black Ghost
Provato LOL con degli amici, sinceramente è un prodotto senza molta cura e più orientato verso chi è alle prime armi con i MOBA. Poche meccaniche, numero di eroi giocabili limitato che comporta spesso il ritrovarsi in lane contro gli stessi due eroi, con conseguente mal di testa nel capire se quella certa abilità era del nemico o del compagno, inoltre la grafica è davvero inadatta in quanto nelle teamfight è tutto un miscuglio di linee nere, tette in cell-shading e barre della vita che tolgono visibilità.
Nel complesso può piacere in quanto più semplice rispetto a Dota 2 ma ha davvero troppi difetti.
io la grafica di quel gioco non riesco a sopportarla...inoltre non ci capisco niente su quali personaggi posso scegliere, molto molto molto meglio dota
-
Little Inferno è una piccola fiabesca perla, un gioco davvero ispirato e profondo.
-
-
Citazione:
Black Ghost
In compenso ha una community incredibilmente più vasta.
Da tenere a mente inoltre che è un gioco gratuito del 2009, ovvio che non regga il confronto con dota2 in tutti i campi.
-
Citazione:
greatfede
In compenso ha una community incredibilmente più vasta.
E grazie al cazzo. Dota 2 è in "closed" beta.