alzarsi dalla sedia
fare qualcosa sul terminale
rianimare un amico in zombie col coltello balistico
Visualizzazione Stampabile
ci siete stasera tra le 7-8 e mezzo (o anche dopo) per bc2?
quasi platino sly cooper! credo di prenderlo entro oggi
edit: platino!
cominciato army of two 2 e presi i primi trofei...ma a dir la verità volevo giocare con alone in the dark...che però è in uno scatolone a casa nuova!
in caso potremme aiutarci...
il gioco è di un amico....però posso farmelo riprestare.....il mio probelma è che lagga tantissimo, non si riesce a giocare
comunque cominciato Mirrors Edge e presi i primi trofei, per ora mi piace molto anche se dal punto di visto grafico non brilla....aliasing da paura
quando ci siete per bc2?
Io ci sarei domani pomeriggio, ma la sera no perchè non sono a casa.
ok, sentiamo anche gli altri se ci sono ;)
Domani pomeriggio ci dovrei essere, libero un paio di posti nella lista amici:)
Generale invece ti ho già come amico:sisi:
Tutti quelli che giocheranno mi aggiungano sul psn. Io ci sono verso le 5 e mezza.
presi altri trofei su critter crunch, bc2 e un oro su buzz :) e vaan? quando sei libero?
cominciato alone in the dark e presa una manciata di trofei...però ho perso più di mezz'ora di gioco poichè si è bloccato il gioco e non avevo salvato!
Da un pò di giorni ho ripreso in mano fallout che avevo lasciato al 16%, vedrò di prendere più trofei possibili comprese bamboline e behemoth. Grazie a vergil che mi sta dando ottimi consigli sopportando le mie infinite domande :ok: :rotfl: Dopotutto trovo che non sia un platino tanto difficile ma solo molto lungo viste le innumerevoli missioni e le bamboline spare per la mamma.
Edit: siiiii sono tornate le info sulla mia trophy card!!!! EVVAI!!
presi vari trofei su alone in the dark e army of two, fra cui salvati tutti gli ostaggi