Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
meno 5 giorni:
voi con chi ci andante? cioè riuscite a trovare qualcuno disposto a vederelo?
Io ho la fila di amici con cui andarci, non so nemmeno come farò ad andarci con tutti xD
Ci andrò con chi è disposto ad andarci il primo giorno, in pratica :sisi:
E se ci tiene, ci vado pure un'altra volta :lol:
(Ovviamente dipende se mi piacerà o no ...)
-
ora come ora ho prenotato 6 biglietti!!!
-
Siamo circa in 20 ad andarci del mio gruppo, chi per passione, chi per curiosità, chi per altro.. siamo un misto di tutto, perfetto =P
Spero che il film sia apprezzabile, comincio ad incrociare le dita sperando di non dover incrociare gli occhi poi :asd:
-
Citazione:
animis
Siamo circa in 20 ad andarci del mio gruppo, chi per passione, chi per curiosità, chi per altro.. siamo un misto di tutto, perfetto =P
Spero che il film sia apprezzabile, comincio ad incrociare le dita sperando di non dover incrociare gli occhi poi :asd:
Bè, abbiamo la certezza che casomai a svegliarci avremo almeno qualche battutina e combattimenti. Diciamo che qualche copertura se va male... c'è! xD
Ovviamente speriamo però in bene ;)
-
Citazione:
animis
Noi non arriveremo a 20 ma siamo sempre un bel gruppetto tutti con un unico intento:spisciarci dal ridere e rendere la sala del cinema un inferno.:lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Noi non arriveremo a 20 ma siamo sempre un bel gruppetto tutti con un unico intento:spisciarci dal ridere e rendere la sala del cinema un inferno.:lol:
Io invece porterò il mio caro sacchetto anti-vomito :lol:
-
ahahah! speriamo non serva!
-
Citazione:
Uomo Tigre
ma lo fai spesso o solo per questo film?:roll:
noi saremo circa una decina e cmq nel mio gruppo cè anche chi è critico col film e cmq ci viene a vederlo(no perchè sembra una cosa fuori dal mondo!:asd: )
Darkside come nn tyrovi nessuno !!!se nn fossimo in due città diverse ti inveterei grande saggio:asd:
e cmq in giro ce nè di gente bigotta che nn sono per niente stupita dei commenti....che dire, mi fanno solo pena, perchè si attaccano ai classici luoghi comuni!:roll:
-
Citazione:
Pavossj88
ahahah! speriamo non serva!
se vuoi ti presto il mio :asd:
-
Citazione:
Triny
ma lo fai spesso o solo per questo film?:roll:
noi saremo circa una decina e cmq nel mio gruppo cè anche chi è critico col film e cmq ci viene a vederlo(no perchè sembra una cosa fuori dal mondo!:asd: )
Darkside come nn tyrovi nessuno !!!se nn fossimo in due città diverse ti inveterei grande saggio:asd:
e cmq in giro ce nè di gente bigotta che nn sono per niente stupita dei commenti....che dire, mi fanno solo pena, perchè si attaccano ai classici luoghi comuni!:roll:
LOL grazie! cmq non è che non trovo nessuno azi il mio gruppo è salito a 5 e basta non lo chiederò a nessun altro anzi 5 è la mia formazione da cinema perfetta:
1 io che faccio il critico-cinefilo quello a cui tutti fanno domande, ma che tassativamente avranno dopo il film, durante ci deve essere silenzio
2 l'amico impaccato di soldi- conoscente del gestore del cinema che ci fa entrare
3 l'amico che tiene i posti
4 l'amico bodybuilder che al primo che distrurba gli stacca la mascella
5 l'amica.......... avete capito