Ho intenzione di ricominciare Got rpg sperando di finirlo questa volta.
Visualizzazione Stampabile
Ho intenzione di ricominciare Got rpg sperando di finirlo questa volta.
sto fortemente maturando la convinzione che un eventuale seguito della saga di Mass Effect potrebbe non avere senso alcuno ..
Io metro l'ho mollato perché ho un bug che mi impedisce di continuare (si scazzano sempre nello stesso punto i colori ed il personaggio si blocca) ma penso che lo avrei mollato da lì a poco perché perso interesse per la storia (o perché conoscevo gli avvenimenti o perché la trovavo meno "profonda" del libro) il gameplay non è riuscito a prendermi. Cioè a parte tutto c'è una fisica davvero ridicola.
penso anch'io che nel caso di Metro aver già letto i libri sia penalizzante, cosa che infatti ho rimandato, ma è solo una mia impressione ..
Perché è tutto un volemose bene
con Leviathan hanno manifestato di voler grattare il fondo del barile sull'argomento Razziatori, a prescindere dal Come (e non di secondaria importanza) non riesco ad immaginare cosa ci sia ancora da dire in merito.
Mi chiedo perciò cosa ci potremmo aspettare quale eventuale futura colonna portante forte a sostegno della trama.
grosso modo :ahsisi:
Invece Max Payne 3, gioco che ora mi sta prendendo pomeriggi, è una gran figata.
nel poco che ve ne possa fregare, vi informo che giocando anche i Dlc di ME3, si può arrivare al finale "completo" (quello del "respiro" per intenderci) anche senza toccare il multiplayer ..
Call of Juarez Gunslinger. 15 (tecnicamente 5) euro ben spesi.