Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
So-Called Chaos
:ok: Il codice è esatto, confermo io :lol::lol::lol:
Warning: vinci si con una mossa o un movimento...ma negli scontri doppi il secondo personaggio del computer lo devi battere lo stesso, il trucco funziona solo sul primo personaggio :D
grazie :ok:
-
scs volevo chiedere a che pag c'è scritto come potenziare i buoni grazie
-
ma vieni!!!!! ade riesco a sbloccare i personaggi e quando ho sbloccato rekoom, goku ha livellato e ho sbloccato colpo pieno hihhiihihi
-
Citazione:
IlPrescelto
ma vieni!!!!! ade riesco a sbloccare i personaggi e quando ho sbloccato rekoom, goku ha livellato e ho sbloccato colpo pieno hihhiihihi
Beato te io tento di prendere colpo pieno ma non ci riesco!:cry3: :cry3: :cry3:
-
alla prima nella mod battaglia ho pigliato suicidio mwahahahahhaha
-
Citazione:
IlPrescelto
scs volevo chiedere a che pag c'è scritto come potenziare i buoni grazie
Li trovi a pagina 339...come ho postato alcuni messaggi dopo..il potenziamento di gohan bambino è sbagliato, non tutto ki ma tutta forza!
per KTX..ma non l'hai ancora presa :lol: sarà un mesetto che ci sei dietro :sisi:
ma che metodo usi ..cioè stai facendo solo battle o stroia o entrambi?!..io l'avevo trovata in modalità storia :D ma va un po' a culo :lol::lol:
-
Citazione:
So-Called Chaos
Li trovi a pagina 339...come ho postato alcuni messaggi dopo..il potenziamento di gohan bambino è sbagliato, non tutto ki ma tutta forza!
per KTX..ma non l'hai ancora presa :lol: sarà un mesetto che ci sei dietro :sisi:
ma che metodo usi ..cioè stai facendo solo battle o stroia o entrambi?!..io l'avevo trovata in modalità storia :D ma va un po' a culo :lol::lol:
Ho provato ad usare goku in mod battaglia e anche storia, ma niente!sono disperato!:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
Chi mi sa dire un buon piano per Goku?
-
Chi mi sa dire un buon piano per Goku?
-
Ragaa Aiutoo!!
Sono Nuovo . Nn So Nemmeno Se Posto Correttamente I Messaggi, Cmq ... Volevo Sapere Cm Sbloccare Vegeta E Trunks Del Futuro!!! X DRAGON BALL Z I LEGGENDARI GUERRIERI XGBC
E Anke Tutti Li Altri Personaggi , Pls Aiutatemi
Grz
-
raga cm si prende vegeta e trunks del futuro nel gioco di dragon ball z i leggendari guerrieri x gbc???