Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
oddio sto diventando cieco. Probabilmente dovrei cercare di vedere qualcosa in quello scarabocchio nel cerchio rosso, ma essendo miope come una talpa, non ci riuscirei mai.
eheh, secondo te io mi so messo a cecà la vicino? :-P
-
Citazione:
lagunalex
halo: combat evolved :lol:
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dimmi dove stà il marchio allora!!
-
Citazione:
Roscio360
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dimmi dove stà il marchio allora!!
ma conoscendoti era la stessa risposta che avrei dato anche io. C'era un buon 101% delle possibilità che la tua immagine fosse presa da un halo a caso, ancor prima di vederla.
-
Citazione:
loaldnt
ma conoscendoti era la stessa risposta che avrei dato anche io. C'era un buon 101% delle possibilità che la tua immagine fosse presa da un halo a caso, ancor prima di vederla.
uffa..... :cry: ma porca di una porca.... quindi non è servito a nulla vedere il marchio di martathon in mezzo??..... vabbè la prossima volta lo farò meglio:-x
-
Citazione:
loaldnt
così ho ragionato anche io :lol: poi ho optato per combat evolved perchè lui avrà pensato di mettere il più vecchio :-P
quindi tocca di nuovo a me? Sto a 3 punti :lol:
-
Citazione:
lagunalex
così ho ragionato anche io :lol: poi ho optato per combat evolved perchè lui avrà pensato di mettere il più vecchio :-P
ma io contavo sul marchio che nessuno avrebbe saputo cos'era..... anzi dove stava perchè sicurmante i mod sapevano che marchio fosse..... vabbè.... lagunalex metti quest'imma e continuiamo cosi prima indovino prima la posto io
-
Citazione:
lagunalex
quindi tocca di nuovo a me? Sto a 3 punti :lol:
io aspetto te ok?
-
molto bene, ecco il prossimo gioco
http://i33.tinypic.com/4tklk9.jpg
giocone anche questo ;)
-
Citazione:
lagunalex
indizi?
-