Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavossj88
ahhaha...quello ke ha detto mcAquil è ke ci saranno 2 spettacoli, 1 a roma alle 22, e uno in bicocca village alle 22 e 30! non è ke dura 30 min!! ahahah!
Ah, ok. Sono un imbecille...
xD
-
ragazzi manca una settimana!!!
se vedete il trailer sulla rai o sulla mediaset ditelo, perchè io l'ho visto solo in altre reti.
-
Citazione:
DARKSIDE
ragazzi manca una settimana!!!
se vedete il trailer sulla rai o sulla mediaset ditelo, perchè io l'ho visto solo in altre reti.
Di solito su Mediaset e Rai non fanno i trailer dei film al cinema (A meno che non siano cinepanettoni e cazzatine varie -.-) :D
-
Citazione:
Mattman
Di solito su Mediaset e Rai non fanno i trailer dei film al cinema (A meno che non siano cinepanettoni e cazzatine varie -.-) :D
Concordo in parte, visto che sulla Rai, specialmente Rai Tre, fanno qualche volta dei trailer consecutivi, in mezzo alla pubblicità ^^'
(C'ha pure un titolo 'sta cosa, non ricordo qual è xD)
-
Citazione:
Ixxi
Concordo in parte, visto che sulla Rai, specialmente Rai Tre, fanno qualche volta dei trailer consecutivi, in mezzo alla pubblicità ^^'
(C'ha pure un titolo 'sta cosa, non ricordo qual è xD)
Coming Soon,giusto? Me ne ero dimenticato! Lo fanno anche su TV private :sisi:
-
Il trailer non lo fanno vedere su Rai 2 e 3 ma su sky cinema si
-
io fino adesso l ho visto su La7 e mi è capitatoanche sulla Rai di vederlo e tra l altro ultimo trailer, quello in cui cè goku che dice:"cè qualcosa che nn va" e poi "adesso è il mio turno"(riferendosi a muten)
-
Io ho avuto l'onore (?) di vederlo a raffica su reti locali che non hanno meglio da fare che trasmettere trailer :lol:
-
-
Citazione:
Mattman
Coming Soon,giusto? Me ne ero dimenticato! Lo fanno anche su TV private :sisi:
Ahem... non intendevo quello, ma anche quello in effetti sì xD
(Forse "Weekend al cinema"? Qualcosa del genere... è da un po' che non lo vedo x'P)
Citazione:
Pavossj88
-6 giorni x me!
Mo' per tutti ;)