Fixed.
Visualizzazione Stampabile
Peccato che dovesse essere una trilogia (se non sbaglio) e quindi le possibilità per migliorarlo c'erano tutte ma no e quindi beccatevi 3 AC in un anno
Hanno tirato fuori un gioco mediocre, stop. Non me ne frega niente che dovesse essere una trilogia, un'esagologia o un serial, Prince Of Persia 2008 è un gioco non riuscito e come tale merita di essere bocciato. Se ci credevano davvero potevano rimboccarsi le maniche e fare un sequel degno di tal nome, invece di mollare al primo tentativo.
E di Assassin's Creed ne ho giocati meno di te.
Che non sia un gioco perfetto non lo nego ma purtroppo Ubisoft ha ascoltato i fan dandogli ciò che volevano (ovvero le sabbie dimenticate) e hanno sputato pure su quello (che comunque da quanto so fa cagare) e dunque hanno mollato PoP visto che poi c'è AC che vende (e pensare che era nato come spin-off di PoP)
AC non c'entra niente con la situazione recente di PoP, e Sabbie Dimenticate è un buon gioco
Sabbie Dimenticate comunque è tanto figo, bisogna evitare di parlare per sentito dire imho
Ma non è un discorso di perfezione, è che proprio avevano cannato. Si trattava non dico di rifare il gioco da 0, ma dovevano totalmente ricostruire la parte action, rendere meno ripetitive le fasi platform, cambiare radicalmente l'impostazione ecc.
Se tu mi dici che tornare alle Sabbie Dimenticate non sia stata una mossa coraggiosa però posso anche darti ragione, per dirti io il gioco l'ho comprato a 2,50 euro su Steam e non l'ho ancora toccato, di sicuro avrei optato per un'altra via, magari unendo il platform del 2008 con l'action di Warrior Within. Però mi sembra esagerato addossare tutta la colpa ai fan, considerato non solo che sono un'entità piuttosto vaga e aggregata, ma anche che la fredda accoglienza PoP 2008 se l'è meritata tutta, a partire dal finale tagliato.
Con AC sono fermo al 2, che mi è piaciuto senza comunque fare balzi dalla sedia.
Edit: sigh m'avete rovinato il quote implicito, ovviamente sto parlando con Devil.
Però qualcuno mi deve ancora spiegare perchè nel fermare il tempo l'acqua dovrebbe ghiacciarsi.
Le sabbie dimenticate comunque era un buon titolo quando uscì, se lo rigiocate ora cambiate opinione.