Visualizzazione Stampabile
-
Già provato e riprovato, per i trukki di Freezer mah...secondo me han sbagliato Dragonball, con tutti quelli ke ci sn in commercio ora...
Cmq io ho finito tt i personaggi e anke le carte (non in 9x xò) quindi non so aspetto di completare tt e vedo ke succede x gli ultimi 3 (e qua il sospetto ke ci possano essere ce l'ho cmq, insomma se non ci fossero stati non vi è il dubbio ke nel gioko ci sarebbe stato sl spazio bianko e qua non è così ma è kiaramente espresso la posizione e il numero di 3 personaggi [Forse anke di + in un'altra pagina virtuale] quindi ke dire, nel tempo libero continuo a giokà)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenelis
Già provato e riprovato, per i trukki di Freezer mah...secondo me han sbagliato Dragonball, con tutti quelli ke ci sn in commercio ora...
Cmq io ho finito tt i personaggi e anke le carte (non in 9x xò) quindi non so aspetto di completare tt e vedo ke succede x gli ultimi 3 (e qua il sospetto ke ci possano essere ce l'ho cmq, insomma se non ci fossero stati non vi è il dubbio ke nel gioko ci sarebbe stato sl spazio bianko e qua non è così ma è kiaramente espresso la posizione e il numero di 3 personaggi [Forse anke di + in un'altra pagina virtuale] quindi ke dire, nel tempo libero continuo a giokà)
No non hanno sbagliato dragon ball il resto della soluzione è giusta (a parte, per ora, i 3 pers. satan i ss4 e i vari trucchi vita e freiza..
semplicemente non funzionano :lol: o siamo noi a sbagliare :ggh: ?! (poco probabile :sisi:..
come già detto la mancanza di immagini ed informazioni più dettagliate avrebbero reso il compito meno arduo :D
:teach: cmq se hai tutti pers tutte le carte (anch se non in 9x) per far accadere qualcosa devi anche averli tutti al lv5..cosa mooolto lunga da fare!!
E cmq se i 3 personaggi mancanti sono yamcha tensin chiatzu..mr satan è il 4!!! quindi se quanto dice il sito fosse vero ci sarebbe davvero un altra pagina con un solo personaggio :lol:
-
Citazione:
So-Called Chaos
No non hanno sbagliato dragon ball il resto della soluzione è giusta (a parte, per ora, i 3 pers. satan i ss4 e i vari trucchi vita e freiza..
semplicemente non funzionano :lol: o siamo noi a sbagliare :ggh: ?! (poco probabile :sisi:..
come già detto la mancanza di immagini ed informazioni più dettagliate avrebbero reso il compito meno arduo :D
:teach: cmq se hai tutti pers tutte le carte (anch se non in 9x) per far accadere qualcosa devi anche averli tutti al lv5..cosa mooolto lunga da fare!!
E cmq se i 3 personaggi mancanti sono yamcha tensin chiatzu..mr satan è il 4!!! quindi se quanto dice il sito fosse vero ci sarebbe davvero un altra pagina con un solo personaggio :lol:
1 cs da dire...i misteri di sto gioko nn finiranno mai e poi mai:asd:
cmq è impossibile nn riuscire a trovare 1 immagine...
-
chaos nella pagina precedente ho detto un modo per far funzionare la carta 9. provateci anche perchè io nn posso visto che ho ricominciato:cry3: :asdf:
-
Citazione:
IlPrescelto
chaos nella pagina precedente ho detto un modo per far funzionare la carta 9. provateci anche perchè io nn posso visto che ho ricominciato:cry3: :asdf:
Ma tu hai davvero ricominciato perch'è non t' ha sbloccato guldo & company??!! dai potevi apsettare e riprovare alla storia dopo no??!! era tutto allenamento :sisi:
cmq non so perch'è ma ho anch'io voglia di ricominciarlo sto gioco..ormai non mi diverto più :lol: con sti personaggi chiudo troppo velocemente :lol::lol:
Citazione:
IlPrescelto
ah e poi penso di aver letto un'altra cosa sull'utilizzo della N°9.
in "teoria" come prima cosa devi avere nove carte della carta che vuoi usare. poi svuoti il mazzo. ne metti 3 di quella carta e quella speciale. poi nn mi ricordo cosa bisogna fare (ma penso sia salvare, spegnere e riaccendere) e ai 9 carte nel mazzo di quel tipo. nn è sicuro ma proateci.
mmm spe ..carico l emu. e ti dico :ok:
-
Nada de nada de nada !
non funziana neanche come dici tu...
Ho messo nel piano 3 carte di un tipo che avevo in 9x (ho messo 3 barriere)
ho messo la 009..
salvo spengo riavvio niente..
allora ho cambiato l'ordine prima la 009 poi le 3 barriere niente..
ho cambiato le carte con 3 att lv6, sia con la 009 sopra che sotto a queste, ma non fa niente :sisi:
:mucca: :mucca: :mucca:
-
mi dispiace. allr nn so davvero a cosa serva. troppi misteri. è peggio di lost questo gioco sìsì woh ho appena battuto freezer dopo aver perso 4 volte. stavo per spaccare il game boy. ho vinto con una tacca esatta rimasta che cul XD
-
cmq...ripeto è impossibile ke nessuno riesca a trovare 1 immagine in tt il web!!:wall:
-
Chaos volevo sapere una cosa come si fa a scaricare l'emulatore e la rom di dragonball z i leggendari super guerrieri(se possibile in italiano)?:?: Mi puoi dare i link?
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Chaos volevo sapere una cosa come si fa a scaricare l'emulatore e la rom di dragonball z i leggendari super guerrieri(se possibile in italiano)?:?: Mi puoi dare i link?
l'ultima volta che ho messo un link m'hanno spammato..non ho ben inteso il motivo, ma evito di rifarlo :lol: mandami un messaggi privato quando ci sei che ti spiego :ok:
:mucca::mucca: