Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca
Lol, oggi ero buono e, almeno per questa volta, gliel'ho spostato io.
Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.
P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.
-
Citazione:
Chibi Goku
Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.
P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.
Sarebbe meglio lasciare un topic unico a mio modestissimo parere:xmas:
-
ma ke billa Marta!!!! tesoro sei sempre bellishima anke all'una di notte auaahauah XDXD i gatti di Kira sn semplicemente meravigliosiiiiii
-
Citazione:
Francesca
Scusa, ero convinto di doverla postare qui! Ringrazio i Mod per averla spostata!
-
Citazione:
Chibi Goku
penso sia un evento singolo il fatto di postare foto di animali, dividere in due topic lo renderebbe trascurato. lasciatelo unito
-
Shi, anche secondo me è meglio per gli stessi motivi di Endriu, anche perchè se poi non è in top si rischia che vengano aperti 300 topic con foto di cani gatti o topocani :D
Metalotaku, sei il re della piastra :ok:
ma non sono naturali vero? è fisicamente impossibile O_O
-
Citazione:
bulma_lu
Shi, anche secondo me è meglio per gli stessi motivi di Endriu, anche perchè se poi non è in top si rischia che vengano aperti 300 topic con foto di cani gatti o topocani :D
Metalotaku, sei il re della piastra :ok:
ma non sono naturali vero? è fisicamente impossibile O_O
Più ke altro quel giorno avevo fatto la piega...
-
Citazione:
Andrew
molto carina Bulma 91 ;)
Grazie :p
Citazione:
Mysticgohanssj2
Chissà perchè concordo. XD
Comunque da sorridente è ancora più bella :p
No, da sorridente ho la faccia da pesce lesso! :asd: Grazie comunque mole :D
Citazione:
.*+Vale+*.
ma ke billa Marta!!!! tesoro sei sempre bellishima anke all'una di notte auaahauah XDXD
Tengyu! :D Ovviamente faccio foto solo a quell'ora XDD
-
Star sei sempre più figo :bene:
-
Star Platinum...ma...sei veramente tu quella nella foto????:bene: :sbav: :sbav: :sbav: :D :D