Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Francesca  

Lol, oggi ero buono e, almeno per questa volta, gliel'ho spostato io.

Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
 Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.

P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Chibi Goku  

Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
 Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.

P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.

Sarebbe meglio lasciare un topic unico a mio modestissimo parere:xmas:

- 

ma ke billa Marta!!!! tesoro sei sempre bellishima anke all'una di notte auaahauah XDXD i gatti di Kira sn semplicemente meravigliosiiiiii 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Francesca  

Scusa, ero convinto di doverla postare qui! Ringrazio i Mod per averla spostata!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Chibi Goku  

penso sia un evento singolo il fatto di postare foto di animali, dividere in due topic lo renderebbe trascurato. lasciatelo unito

- 

Shi, anche secondo me è meglio per gli stessi motivi di Endriu, anche perchè se poi non è in top si rischia che vengano aperti 300 topic con foto di cani gatti o topocani :D

Metalotaku, sei il re della piastra :ok:
 ma non sono naturali vero? è fisicamente impossibile O_O

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bulma_lu  
Shi, anche secondo me è meglio per gli stessi motivi di Endriu, anche perchè se poi non è in top si rischia che vengano aperti 300 topic con foto di cani gatti o topocani :D

Metalotaku, sei il re della piastra :ok:
 ma non sono naturali vero? è fisicamente impossibile O_O

Più ke altro quel giorno avevo fatto la piega...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Andrew  
molto carina Bulma 91 ;) 

Grazie :p

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Mysticgohanssj2  
Chissà perchè concordo. XD
 Comunque da sorridente è ancora più bella :p

No, da sorridente ho la faccia da pesce lesso! :asd: Grazie comunque mole :D

Citazione: 

Originariamente Scritto da  .*+Vale+*.  
ma ke billa Marta!!!! tesoro sei sempre bellishima anke all'una di notte auaahauah XDXD 

Tengyu! :D Ovviamente faccio foto solo a quell'ora XDD

- 

Star sei sempre più figo :bene: 

- 

Star Platinum...ma...sei veramente tu quella nella foto????:bene: :sbav: :sbav: :sbav: :D :D