Visualizzazione Stampabile
-
Le aggiunte di gameplay del secondo a me non sembrano così marginali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
I - Se come dici i gameplay non sono dissimili, perché uno è meno divertente dell'altro?
II - Se il gameplay del primo ti sembrava divertente e dici che la sua semplicità è un punto di forza, perché la mancanza di sostanziali cambiamenti ti da così fastidio?
III - Perché se il gameplay non è variato il secondo è comunque meno semplice?
IV - Ok, può essere.
I. Perchè il primo aveva l'effetto sorpresa, nel 2 erano cose già viste più qualche aggiunta.
II. Perchè quelle cose le avevo già fatte/viste. :lol:
III. Ma da quando bisogna variare il gameplay per aumentare la difficoltà?
-
Citazione:
Jojo10
Le aggiunte di gameplay del secondo a me non sembrano così marginali.
Nel single UN'AGGIUNTA e che compare pure dopo molto.
-
Citazione:
sentinel
Mi sa che non hai capito nemmeno te le implicazioni del tuo discorso. Nessuno vi costringe a comprare Portal 2, né a prezzo pieno né scontato. Non è un diritto/dovere, un bene di prima necessità. Se l'avete pagato 50 100 100.000 euro significa che di quei soldi non vi importava abbastanza da non spenderli. Insomma, i soldi li avete spesi voi sapendo com'era il gioco (perché non siamo nel 98, ci sono walkthrough, recensioni, pareri di amici e tutto, quindi lo SAI come sarà il gioco) e poi vi lamentate di averli spesi.
Come si suol dire, cazzacci vostri.
buona
-
L'unica cosa veramente bella del 2 per me è stata la coop, vale da sola il prezzo del gioco.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Nel single UN'AGGIUNTA e che compare pure dopo molto.
Le piattaforme, i raggi, i ponti di luce, tutti i vari tipi di liquido, ecc.
-
Con Skyrim son arrivato al punto in cui
Il problema è che mi son così tanto rotto i coglioni che non ce la faccio più a continuare. Una trama così insulsa non l'ho mai vista, i personaggi sono dei manichini che parlano (giuro che non ricordo quasi più nessuno di quelli che ho incontrato da quanto sono mal caratterizzati), senza contare poi il protagonista... l'unica cosa che si salva è l'ambientazione, evocativa al punto giusto.
Datemi un buon motivo per non abbandonarlo... perchè io non ne trovo.
E mi stupisco del fatto che un gioco del genere abbia vinto così tanti premi...
MA QUANDO ESCE THE WITCHER 3? :cry:
-
Citazione:
Pagan89
Con Skyrim son arrivato al punto che
Il problema è che mi son così tanto rotto i coglioni che non ce la faccio più a continuare. Una trama così insulsa non l'ho mai vista, i personaggi sono dei manichini che parlano (giuro che non ricordo quasi più nessuno di quelli che ho incontrato da quanto sono mal caratterizzati), senza contare poi il protagonista... l'unica cosa che si salva è l'ambientazione, evocativa al punto giusto.
Datemi un buon motivo per non abbandonarlo... perchè io non ne trovo.
E mi stupisco del fatto che un gioco del genere abbia vinto così tanti premi...
MA QUANDO ESCE THE WITCHER 3? :cry:
La cosa contraddittoria è che io la penso esattamente come te eppure ci ho speso quasi 180 ore LOL
-
Dimmi come hai fatto :asd:
-
Ero anche a livello 81 con tutte le skill al 100, pensa te. L'ho davvero odiato per certi versi, eppure era più forte di me, ci ho giocato fino in fondo sviluppando una specie di rapporto di amore\odio