Ne avevo droppati alcuni, solo che mi sembrava non aggiungessero niente all'evoluzione videoludica e li ho scartati.
Visualizzazione Stampabile
Ne avevo droppati alcuni, solo che mi sembrava non aggiungessero niente all'evoluzione videoludica e li ho scartati.
Mah, certe volte avrei una grande voglia di disinistallare questo gioco. Sul gov nuova macchina non c'era una cazzo di persona che pensava a prendere la valigetta. Ero l'unico, porca miseria.
E pensare che c'erano anche parecchi membri dei gov stessi che se ne sbattevano apertamente.
Alla fine ho ragequittato.
Ormai faccio solo MvM.
Scusate...mi sapete dire perchè, ogni volta che mi connetto su Team Fortress mi fa fare la convalida?E DEVO AVERE LA SCOCCIATURA DI ASPETTARE IL 100%? Mentre prima entravo automaticamente, senza mettere sempre la password? E perchè devo sempre caricare su Cloud sennò mi azzera i salvataggi? devo modificare qualche opzione? Grazie a chi mi risponderà per primo! :)
Qualche problemino con la sincronizzazione, capita.
Smallman, sticazzi della valigetta meglio GO FORTH AND FRAG.
Sennò il round subito finisce. Poi 2 sentry, voi organizzazione 0, dove volete andà? :lol:
Gov non è sinonimo di un minimo di qualità, anzi è molto probabile che quello sia moolto più scemo di te o di chiunque altro.
Scusate...mi sapete dire perchè, ogni volta che mi connetto su Team Fortress mi fa fare la convalida?E DEVO AVERE LA SCOCCIATURA DI ASPETTARE IL 100%? Mentre prima entravo automaticamente, senza mettere sempre la password? E perchè devo sempre caricare su Cloud sennò mi azzera i salvataggi? devo modificare qualche opzione? Grazie a chi mi risponderà per primo!
aspetto una risposta più precisa, grazie! Comunque l'Australion è SPETTACOLARE!:riso1:
Mai sentito di gente che per iniziare TF2 deve mettere la password. .-.
Prova a fare la verifica della cache, poi chiedi a sentimerd, lui se ne intede.