Visualizzazione Stampabile
-
Che palle! Non sono riuscito a trovare Eternal Sonata al Ladrostop, avevano solo una copia ma era difettosa. In compenso c'era Resonance of Fate, ma costava 39 euri e perciò gli ho detto di tenerselo. :fuck:
Vorrà dire che finirò uncharted 3, che sta prendendo polvere sullo scaffale da fin troppo tempo...:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Sto per affrontare l'ultimo capopalestra di Unima e, non so perché, mi mancano ancora due città da visitare.
Ad ogni modo penso di aver a che fare con il miglior titolo di pokémon di sempre.
Ho gradito molto come la storia, seppure infantile e banale, sia sempre presente nell'avventura e ne sia perno e non contorno.
Le città, che devi ancora visitare sono 3 nella versione nera, comunque le potrai raggiungere una volta sconfitta la lega.
-
Ma quanto è figo kingdom of amalur reckoning?
-
Ho raggiunto le 4 ore a Xenoblade Chronicles (lo so, sono ancora poche, ma in questi giorni avevo molta roba da studiare, da settimana prossima spero di riuscire ad accelerare i tempi). Sono molto lento e riflessivo quando si tratta di giochi di ruolo, più del dovuto oserei dire, e di conseguenza sono ad un punto della storia ancora abbastanza arretrato.
Che dire, la trama nell'ultima ora ha subìto un'impennata pazzesca; incredibile che siano riusciti a farmi emozionare sin da subito con un colpo di scena a dir poco ASSURDO (mi vien quasi voglia di spoilerarvelo). Le varie sfaccettature del gamplay si dipanano pian piano, ma gli elementi che gradualmente si vengono a scoprire non fanno altro che arricchire sempre più un'esperienza che, se continuerà di questo passo (e credo proprio che lo farà), potrebbe assurgere al posto di miglior J-RPG a cui io abbia mai giocato.
Bellobellobello. :)
-
arrivati hunted e star ocean
-
Ora che ho finito la demo devo dire che è veramente figo kingdom of amalur reckoning. non vedo l'ora che esca
-
La sto scaricando, sembra veramente una figata.
-
Togli il sembra, ORA!!!! (:asd:)
-
Eh dal filmato che c'è su steam posso solo dire sembra, in attesa del download :asd:
-
stavo giochando a fifa 09