Su thehut e zavvi Alan Wake costa 50 sterline.
I siti dove costa poco sono:
Amazon
Play
Dvd
Blahdvd
Shopto
Quanto costa la spedizione per questi?
Quale sito mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Su thehut e zavvi Alan Wake costa 50 sterline.
I siti dove costa poco sono:
Amazon
Play
Dvd
Blahdvd
Shopto
Quanto costa la spedizione per questi?
Quale sito mi consigliate?
Su play sono gratis ;)
Per gli altri vai qui
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78435
io vi consiglio di tenere d'occhio pure amazon.co.uk, a parte che sopra le 19 sterline non si paga la spedizione, sono molto veloci, più di tutti i siti citati sopra visto che consegnano col corriere delle poste (sda) e non con i postini
In media meno di 2 settimane :)
Come tutti quindi.
Comunque lo ho pagato (nuovo) nemmeno 12 euro.
Bye bye, ladrostop.
Preso Metro 2033 per pc, con disco bonus contenente Red Faction Guerrilla a 9,85 sterline, spedizione inclusa.
Come sempre, su TheHut.
Preso Mario Power Tennis e Wario World per Gamecube su Ebay, con questi me ne mancano altri 6 per completare la wish list Gamecube. Spero che Mario arrivi presto, è un po' che non gioco a qualcosa sul tennis...
si trova sto eternal sonata a poco in uk? tanto alla fine è solo una questione di sottotitoli ita non c'è il doppiaggio. oppure un vendor italiano ma cavolo che sia meno di 40 euro!!
Non avevi anche la 360?
non più, bruciata quasi un anno fa...
Ah, allora ti consiglio di aspettare ancora un po' prima di prenderlo
posso chiedere il motivo? ho tanta voglia di jrpg in qs periodo (di qualità)
E' bello ed è uno dei miei giochi ps3 preferiti, ma in molti si sono annoiati col passare del tempo del combat system, la trama ha vari cambi repentini per quanto riguarda la narrazione e i filler possono infastidire, io l'ho adorato per tutto, ma penso si sia capito che sono molto tollerante
Non l'ho trovato per ps3 ne su TheHut, ne su Zavvi o su ShopTo. Su Play.com invece si trova a 50€ circa.
alternative di peso ce ne sono?
C'è il sempre poco citato Resonance ma sappi che ci dovrai dedicare moooolto tempo, per il resto dovresti chiedere a Tidus, visto che ne sono usciti molti altri molto meno famosi ma non per forza meno belli e lui li conosce
Dipende dai gusti. Puoi provare Star Ocean: TLH, Resonance of Fate, Disgaea 3, White Knight Chronicles, Folklore, Demon's Souls, Valkyria Chronicles... o provare a domandare nell'apposita sezione del forum.