Gli sarà venuto l'herpes alle mani :O
Visualizzazione Stampabile
Gli sarà venuto l'herpes alle mani :O
EH, Sì...è rimasto solo...poverino...:rotfl:Una bambina cammina trotterellando in un bosco quando incontra un lupo che le fa tutto sorridente: - Ciao Cappuccetto Verde! - Ciao Lupo Daltonico!Due amici al bar: - Lo sai che ho dovuto chiamare l'esorcista per i miei fiori... - E perché mai? - Erano tutti invasati...okay, merito il linciaggio! :rotfl:
Inglese, ma divertente per chi la capisce.
How many EVA does it take to screw in a light bulb?
3. 1 to screw it in and 2 to give it therapy.
Mai investire un negro in bici. Potrebbe essere la tua.
C'è un tipo in auto che sta viaggiando per una strada di montagna. A un certo punto gira l'ennesimo tornante e vede sul ciglio della strada una bambina a ridosso della strada e del precipizio sottostante.
Allora preoccupato si ferma, guarda giù dal burrone e vede i resti dell'auto ancora fumante con dentro i genitori della povera bimba.
La guarda e vede che sta piangendo silenziosamente, piccole lacrime scorrono sul suo viso dolce, con gli occhioni umidi e le trecce legate da un nastro rosa.
La guarda e slacciandosi la patta dice:
-Bambina, oggi non è proprio il tuo giorno fortunato.
Pensate quel che volete, io sono morto dopo averla letta.
Ma ma :rotfl:
Due amici vanno a caccia, si allontanano per cercare prede, quando all'improvviso uno dei due esplode dei colpi di fucile. L'amico chiede::malol: :malol: :malol:
- Giuseppe cosa hai preso?
- Mah... dai documenti sembrerebbe un ragioniere...
De fatto di non potere prender in giro i uomini di colore scuro non è discriminatorio nei loro confronti?
°_____________°
Quando il mondo fu creato, Dio creò insieme ad esso l'uomo e la donna.
L'uomo venne chiamato Adamo e la donna Eva.
Li mando nel giardino di Dio e gli fece fare ciò che volevano, tranne prendere la MELA che stava sull'albero.
Ma purtroppo la presero, Così Dio disse:
Tu donna partorirai figli soffrendo atrocemente
Tu uomo lavorerai finche non ti spaccherà il cuore, sempre se troverai lavoro...
E la terra non produrra altro che spine!
Adamo con fare disinvolto disse:
Dio, tutto ciò per una mela...Domani te ne porto un Kilogrammo
Questo è il mio italiano perfeto spero vi possa soddisffarre.
Io non sono Italyano.
E' un fake idiota di bar, ma lo volete bannare?
In quale lingua si mette la "y" nel termine italiano ahahah?
Se Elio non ha scritto cazzate ciò avviene solo in turco ahaha
Pietoso, Bar.
Mondo Fake...
Pierino: - Papà, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre... - E perché Windows ne ha tante? - Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!!!:sisi: :stralol:
-"Papà, cos'è lo sperma?"
-"Aspe', ora ti faccio uno schizzo"
Un aereo precipita su un isola deserta, si salvano solo il pilota, il copilota e una hostess.
Dopo una settimana pilota e cop cominciano a lamentare l'astinenza sessuale, ne parlano con la hostess:
"Sì insomma anche lei signorina capisce, noi abbiamo bisogno di un po' di calore umano, pensavamo magari una botta uno, una botta l'altro..."
La hostess si trova d'accordo e vanno avanti così finchè dopo un po' di tempo la hostess muore consumata.
Passa un'altra settimana e il pilota ancora ha bisogno:
"Copilota, insomma potrà capire anche lei... Io ho bisogno di sfogare la solitudine... Una botta io una lei e passa la paura..."
Il copilota accetta e per un mesetto vanno avanti così finchè al pilota non vengono dei sensi di colpa:
"Vede, non ci riesco, preferirei interrompere:
Il copilota:
"Per me nessun problema ma...Spoiler:
Ragazzi, datevi una regolata sulle barzellette "etniche", e non voglio ripeterlo.
Quella sulla bici.