Molto divertente anche quello, mi sembra che è lui, ma potrei anche sbagliarmi.
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia,i giochi di Bugs Bunny mi piacevano tantissimo!
Questo boss di Bugs Bunny Lost in Time lo ricordo benissimo http://www.youtube.com/watch?v=ppZPT...eature=related
Voglio recuperare questo gioco!
Bellissimo il gioco di bugs bunny :sisi: L'unica cosa che ricordo in modo molto offuscato erano piramidi dove dovevo lanciar in bocca a delle statue delle cartone...una cosa del genere :asd:
Comunque era un gioco difficile per me.
Non ricordo Dark, sono ricordi confusi :sisi: Mi sembra che il tutto iniziava a casa della Nonnina, e dovevo mettere delle scatole a loro posto...:boh:
Giocherei con piacere ai giochi della ps1. Secondo me apprezzei cose che non ho apprezzato all'epoca :sisi:
Il problema è : ho 3 ps1, ma tutte rotte :cry:
Devo proprio rigiocarmelo :sisi: Certe citazioni poi erano spettacolari :asd:
C'era un gioco su ps1, era una volpe! Come si chiama? Quel gioco era stupendo
Dai altri dettagli :sisi:
Il tutto incominciava in un castello, e c'era questa volpe vestita come un nobile...
Si Ob! Questo non è un gran bel gioco? Mi piaceva tantissimo :sisi: Da dire che non riuscivo a finire nessun gioco all'epoca ero abbastanza noob. Vorrei ri-giocare ai vari Crash e Spyro, di certo si dimostreranno più semplici in quanto a difficoltà
L'era dei platform era molto meglio dell'era degli fps :asd:
Spyro, Crash, Kingsley's adventure, 40 winks, Bugs & Taz, Pac Man world, Croc, Rayman, Gex, Klonoa... :sbav:
Eh anche se l'era dei platform non è stata la mia era...io giocavo cosi, tanto per :asd: Adesso col cacchio, m'impegno a giocare :lol:
Ma come sarebbe a dire? Non puoi unire i pezzi delle tre per formare una in buone condizioni, o sono rotte entrambi nello stesso punto?
Quoto in tutto.
Mi hai fatto ricordare che ultimamente sto giocando anche a Klonoa per PS1 (non metto tutto il titolo perché non ho voglia)
league of legends :D