Ieri mi sono divertito con quel niubbo di sentinel :rotfl: (eravamo una coppia di niubbi perfetta :asd:)
Visualizzazione Stampabile
Ieri mi sono divertito con quel niubbo di sentinel :rotfl: (eravamo una coppia di niubbi perfetta :asd:)
Azzo giocato di merda ieri, non riuscivo a tirarne giù uno XD
Ragazzi, l'ho già detto ad Alby, ma sarebbe bellino che i Miel Pops facessero un salto di qualità. Dopo il Chiub non si è fatto più niente :sisi:
Ahem, ci saremmo anche io e Alby, eh.
Maddai, c'avete la tag dei GOV, ce l'ha la metà dei giocatori italiani su Steam :asd:
-GoV.G- prego.
Comunque sia, se non fanno altri tornei noi miel pops cosa potremmo mai fare, visto che gli unici che sfiorano la decenza siamo io, Ale ed Albyx... Quando mangia le coco pops. :asd:
Anche perchè io, come ho già detto con Sentinel sono occupato coi RAGE su BC2, una partita cazzeggio ci sta sempre, ma prenderlo serio come clan non ne ho davvero tempo :(
E comunque Coco Pops powa :sisi:
Ahem, vi ricordo che l'unico Scout decente che segna nel torneo di Chiub (termine che ho inventato io) Soccer sono io.
Provato un pò il demo, seriamente stavolta. :asd:
Davvero inarrestabile, sto pensando di fare il demo per i G. :sisi:
Ho beccato, membri degli ex impact. dei SoD e son andato abbastanza bene. :sisi:
Tanto sei N A B B O
Le voglio :Q_______
http://store.valvesoftware.com/tf2/i...tee.sniper.jpg
http://store.valvesoftware.com/tf2/i...-tee.spy02.jpg
Ma sono strafighe. ^^
Btw. Vado anche meglio a fare gli airshot con il demo. :asd:
Il demo è come la figa, se non piace è grave. [Cit.]
Dato che non avevo un cazzo da fare mi sono messo a riflettere su una cosa che pensavo da tempo :asd:
Nei server Signs il Demoman nel granade launcher ha 6 pipe, nel BG dei GoV ad esempio ne ha 4.
Andando sulla TF2 Wiki e nelle specifiche dell'arma leggo :
Ammo loaded: 4 (6 in PS3 version)
Ammo carried: 16 (30 in console versions)
Da questa immagine però anche una scimmia potrebbe vedere che i tubi di lancio dell'arma sono 6 (l'ultimo è nascosto dal manico) :
Spoiler:
Tralasciando la lamerosità dei compagni consolari, mi sta decisamente sulle palle avere un'arma che può tenere 6 pipe e invece è limitata a 4.
Ma la figa no?