Brà, 'mbrugliò! Mewtwo con 407, comunque.
Rimane da trovare quello con l'attacco maggiore.
Visualizzazione Stampabile
Brà, 'mbrugliò! Mewtwo con 407, comunque.
Rimane da trovare quello con l'attacco maggiore.
Davyl nerd. :lol:
Ma ovviamente Salamence.
E visto che sono potente dico pure che al secondo posto, parimerito, ci sono Tyranitar e Dragonite. *riot*
Rotfl, fail!
Errata. Salamence è 369, Dragonite 367, Tyranitar 367, ma c'è un po' di gente più forte.
Non è Slaking?
Rampardos...
Vai ad Aranciopoli e usa l'amo giusto.
Ho provato in entrambi i modi, ma nulla. Soprattutto pescando, comunque, perchè in acqua trovo quasi solo Tentacool.
Già provato con Super Amo, ma non funziona...
Comunque per provare ad indovinare il quiz dico Gyarados. Ha un attacco spaventoso, sicuramente. :sisi:
Vero ora ricordo. Lo trovi spaccando le rocce.
Ramparados 471. Slaking 460.
No, aspettate, io non ho considerato i nuovi. Comunque è Slaking, e a quanto so io è 419 il massimo. E comunque prima di Tyranitar, Dragonite e Salamence ci sono Groudon, Rayquaza e Deoxys con 399.
Tutti i risultati massimi enunciati appartengono ad una natura neutra del pokèmon. Non ho preso in considerazione i potenziamenti delle varie nature.
Guarda sul pokédex di serebii.net
Eh, appunto, Ches. A natura neutra il massimo è 419, con la natura a favore è 460.
Eh, il massimo punteggio in attacco è quello che tu hai chiesto. :asd:
E lì ovviamente sono sottintesi i 31 IV e 252 EV.
*255 EV
Io ho calcolato solo con i 31 IV e i 255 EV, senza natura, se poi volete pure il contributo delle nature:
HP 714 (Blissey)
ATK 504 (Deoxys attack form)
DEF 614 (Shuckle)
SPATK 504 (Deoxys attack form)
SPDEF 614 (Shuckle)
VEL 460 (Ninjask)
[Ad avercelo uno che racchiuda tutte 'ste statistiche, eh XD]
Ora facciamo anche la classifica dei più scarsi. Per HP è Shedinja, con 1 solo hit point. Per attacco?
EDIT: No, fermi, Deoxys versione offensiva prende il primato sia in attacco che in spattacco. Quanto lo odio.
Non saprei...so che sunkern ha la media statistiche più bassa (30)
255:4=x,x. Sarebbe uno spreco di evs inutile. Due vanno persi sempre e comunque.
Per questo se ne mettono sempre 252 alle due stat interessate e i 4 che avanzano ai ps...