Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Raga',finche' non vi dice "ORDER DESPATCHED" e' segno che il gioco sta ancora li da loro.C'e' poco da fa'... :)
Sì l' ho capito ma c'è scritto così:
Status: Awaiting Despatch
Despatch Date: Est: 03/11/2009
:asd:
-
Citazione:
Jack_
Sì l' ho capito ma c'è scritto così:
Status: Awaiting Despatch
Despatch Date: Est: 03/11/2009
:asd:
controlla la tue casella di posta elettronica, così tagli la testa al toro :) se c'è una loro e-mail in cui ti avvisano dell'avvenuta spedizione, è ok. Sennò devi pazientare ancora. Prendi me, su due ordini ne è partito uno solo :-x
aaah, ma ho capito. Non so cosa significhi esattamente "EST", ma non è la data in cui parte il gioco, quasi sicuramente quella dell'ordine ;)
-
Citazione:
lagunalex
controlla la tue casella di posta elettronica, così tagli la testa al toro :) se c'è una loro e-mail in cui ti avvisano dell'avvenuta spedizione, è ok. Sennò devi pazientare ancora. Prendi me, su due ordini ne è partito uno solo :-x
aaah, ma ho capito. Non so cosa significhi esattamente "EST", ma non è la data in cui parte il gioco, quasi sicuramente quella dell'ordine ;)
Quella dell' ordine è il 2.
Comunque di email mi è arrivata solo quella in cui mi confermavano l' ordine.
-
Citazione:
Jack_
Quella dell' ordine è il 2.
Comunque di email mi è arrivata solo quella in cui mi confermavano l' ordine.
a che ora hai fatto l'ordine? Può darsi che l'abbiano effettivamente registrato il 3. Ho controllato il mio ordine e l'indicazione Est è proprio alla data in cui ho fatto l'ordine. Che c'è scritto in quell'unica email?
-
Se non sbaglio EST dovrebbe stare per Estimated, ovvero la data in cui è prevista la spedizione.
-
Citazione:
lagunalex
a che ora hai fatto l'ordine? Può darsi che l'abbiano effettivamente registrato il 3. Ho controllato il mio ordine e l'indicazione Est è proprio alla data in cui ho fatto l'ordine. Che c'è scritto in quell'unica email?
Alle 17.02 del 02/11/2009 (è scritto su thehut)
La mail dice:
Here at TheHut.com we are committed to getting products to you as quickly as possible. Over the period of the Royal Mail strikes we will be sending items out early where possible, to ensure you receive your orders as soon as possible.
We are dedicated to providing you with the best prices possible and while we are conscious that the Royal Mail strike may affect postal services in some areas, sending items out by courier would impact on the prices we can offer you. We thank you for your patience during this period.
+ tutte le informazioni riguardanti il mio indirizzo e metodo di pagamento.
Io ho lasciato il prezzo in sterline... non è che magari è dovuto a quello?
-
No,tranquillo.
Dopo Awaiting despatch arriva la mail con scritto Order despatched.
Vedrai che domani ti arriva:sisi:
-
Citazione:
Jack_
Alle 17.02 del 02/11/2009 (è scritto su thehut)
La mail dice:
Here at TheHut.com we are committed to getting products to you as quickly as possible. Over the period of the Royal Mail strikes we will be sending items out early where possible, to ensure you receive your orders as soon as possible.
We are dedicated to providing you with the best prices possible and while we are conscious that the Royal Mail strike may affect postal services in some areas, sending items out by courier would impact on the prices we can offer you. We thank you for your patience during this period.
+ tutte le informazioni riguardanti il mio indirizzo e metodo di pagamento.
Io ho lasciato il prezzo in sterline... non è che magari è dovuto a quello?
Ha ragione Quantocepiacegiocà, massimo domani spediscono. Io ho ordinato venerdì e l'ordine è partito lunedì ;)
-
Grazie a tutti, è solo che essendo il mio primo acquisto online all' estero sono un po' preoccupato :D
Attualmente è ancora in awaiting, spero che per stasera lo spediscano ;)
-
Citazione:
Jack_
Grazie a tutti, è solo che essendo il mio primo acquisto online all' estero sono un po' preoccupato :D
Attualmente è ancora in awaiting, spero che per stasera lo spediscano ;)
ma figurati, anche io ne ho fatto uno solo (gioco+album) e come ti dissi, solo un'oggetto è partito, l'altro ancora è in attesa :lol: non ci resta che incrociare le dita adesso ;)
-
-
Visto? :D
bisogna avere pazienza.
Adesso dimentica tutto finche non arriva,pero',eh! ,Non mi andare nel panico ogni giorno perche' non arriva il pacco! :lol:
-
Se non arriva in 10 giorni lavorativi vado in panico :D
E contatto TheHut :sisi:
-
:lol: ti consiglio di non pensare,seno' e' brutta....
-
Citazione:
Jack_
Devi aspettare 21 giorni prima di chiedere il rinvio,poi volevo chiedere una cosa, ma solo a me i giochi arrivano sempre dopo 2 settimane?
-
Citazione:
Jack_
chiamali al numero telefonico che ti hanno dato nell'e-mail :lol:
-
Citazione:
sackula
Devi aspettare 21 giorni prima di chiedere il rinvio,poi volevo chiedere una cosa, ma solo a me i giochi arrivano sempre dopo 2 settimane?
A me arrivano nel giro d'una settimana :sisi:
...L'importante e' che arrivano! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TheHut
Hello matteo,
Thanks for placing your order with us at TheHut.com, order number 9864755.
We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
* Borderlands
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team
TheHut.com
Tel: 0844 243 9090
TheHut.com Limited, Registered in England No. 5016010. Registered Office: Meridian House, Gadbrook Park, Northwich, Cheshire, CW9 7RA
Che palle.
Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo :lookarou:), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.
Bah... consolatemi :asd:
-
Citazione:
Teale
Che palle.
Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo :lookarou:), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.
Arriverà.
-
Citazione:
Teale
Che palle.
è la stessa e-mail che hanno inviato a me, vuol dire che sono finite le scorte proprio nel lasso di tempo che intercorreva tra il tuo ordine e il loro "stock pick" :)