Vero, qui c' è l' unico trailer:
http://www.gametrailers.com/video/dk...-the-3rd/43712
Visualizzazione Stampabile
Vero, qui c' è l' unico trailer:
http://www.gametrailers.com/video/dk...-the-3rd/43712
Allora...
Voto 8,5 a la sempreverde Aya Brea che è stata mitica all' epoca rimpiango solo di aver giocato solo al primo PE.
Voto 9,5 per la cecchina per antonomasia dei videogames. La sua boss fight all' epoca mi era sembrata stranissima e allo stesso tempo elettrizante, e come dimenticare la scena della sua dipartita davvero commovente.
Ringrazio Snako per la scelta sopraffina dei character :ok:
potrebbe ma non mi ricordo nessun ostaggio da salvare all'inizio con lei...
cioè,con the boss all'inizio del 3 dvi salvare lo scienziato.Spoiler:
e poi meryl ha i capelli rossi mentre the boss è bionda e magari guardando l'immagine ha pensato che fosse lei. (anche sniper wolf è bionda)
voto 9,0 per sniper wolf
ma molto lontana :lol:.
poverino,dopo si becca il raffreddore!
Spoiler:
Ehm...
No, mi sto riferendo al primo Mgs, ecco, è questa donna nel video:
http://www.youtube.com/watch?v=wwppF...eature=related
ok,allora è meryl.
ma non c'è nessun ostaggio da salvare.
8,5 ad entrambe, una l'interessante protagonista di ottimo gioco, l'altra un personaggio di indubbio spessore (come tutti i characters di MGS).
Con dieci votanti la media per Wolf è di 8.9, tra poco metto a posto quella di Aya.
Il prossimo personaggio da votare sarà il rivale per antonomasia di Phoenix Wright, il procuratore Miles Edgeworth.
Spoiler:
snake strife ,quello è il tuo eroe vero? comunque votoooooooooo 7
voto il design:6,5
Mi sta simpatico, 8.
Mamma mia è davvero un bastardone xD
La nemesi di Phoenix sempre e comunque. Voto 8
A Miles do lo stesso di voto di Godot anche se personalmente lo reputo alquanto superiore a quest'ultimo. E' un personaggio di cui adoro praticamente tutto: background perfetto ed interessante, ottima caratterizzazione, buon chara (andare in tribunale vestito come un nobile del seicento ha il suo fascino xD), theme epico (Great Revival *ç*) e ottima evoluzione (col passare dei giochi il suo modo di pensare cambia radicalmente).
Inoltre devo dire che affrontarlo in tribunale è sempre dannatamente divertente. Ragiona in modo davvero eccellente, solleva delle obiezioni interessanti e usa in modo alquanto sapiente il sarcasmo.
Uno dei mie personaggi preferiti della serie (se non quello che preferisco in assoluto).
Voto: 9,5
Miles è un personaggio stupendo: insieme a Godot e Phoenix Wright è il miglior della saga AA. È semplicemente fantastico nei processi, non va mai in difficoltà e le rare volte che sbaglia riesce a nascondere i suoi errori con un'eleganza fantastica. Se la gioca con Godot per il titolo di "miglior procuratore" e infatti non a caso, viene soprannominato "Il genio della procura". Beh, Miles si becca un 9.7 come il caffeinomane.
Miles è un bastardo. Odio lui, la sua irrilevanza che è sempre tra le palle, le sue obiezioni campate in aria, il suo riuscire a cavarsela (o quasi) in ogni situazione, il suo amore per rompere e spaccare i coglioni agli altri.
Ciononostante, 9.5 per la caratterizzazione perfetta e precisa e, appunto, per il carattere sopracitato.