Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
se ci mettono come per iron man(che oggi è ancora a 39 euro) devi aspettare 2 anni :look:
io invece aspetto un calo di prezzo di Wolverine,ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto ma non abbastanza da spenderci 60 euro
anche io wolverine a 30 euro lo prenderi,pero sai prima ci sarebbero i 2 ninja gaiden,gow3 dante inferno e devil may cry4.....
-
Citazione:
fede_95
mi sembra sia uscito qualche giorno fa.
i trofei sono 10 :look:
9 ori e 1 platino,tutti legati alle missioni e al finire il gioco nelle due modalità
nel nostro gruppo per scherzo qualcuno ci ha fatto la guida...ironica ovviamente :asd:
grazie perchè con la carta di gamestop se lo riporto indietro entro 10 giorni me lo valutano 50, entro 20 40 e entro 30 30, se non sbaglio. Davvero sono 10? eheheh
-
Citazione:
cj altair simpson
si l'ho vista :lol: quasi quasi me lo prendo anchio questo platino :sisi:
complimenti per la tua guida di re5:look:
grazie :)
-
aggiornamento classifica Sabato 13!
-
Evvai!!! platino in re5!!!!!
-
Citazione:
Vaan920
Evvai!!! platino in re5!!!!!
bravo bimbo meriti una caramella :sisicool:
-
Citazione:
cj altair simpson
meglio una puntata di teletubbies :asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
Una sola?? che palle muee!!!
-
Citazione:
fede_95
wmanchester per partecipare alla classifica dovresti postare la tua trophy card o come minimo darmi il tuo ID psn
quindi ricapitolando le nuove persone che vogliono essere inserite in classifica sono:
-Van
-Giovapala
-Desmondo
-wmanchester
giusto?
cmq mi sembra che ti ho già aggiunto sul psn
-
loaldnt mi ha consigliato underworld per il platino voi che ne pensate?
-
Citazione:
wmanchester
io direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facile:sisi:
-
se è tipo uncharted mi piace, cmq io chiedevo propio se il gioco era bello
-
Citazione:
wmanchester
se è tipo uncharted mi piace, cmq io chiedevo propio se il gioco era bello
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
-
Citazione:
wmanchester
non è proprio come Uncharted,potresti rimanere deluso :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
io direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facile:sisi:
Non credo sia un fatto di piacere o no. Dopotutto, voleva comprare anche terminator per i trofei, quindi underworld gli va anche largo :asd:
-
gamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare
-
Citazione:
wmanchester
gamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare
lla recensione e di loaldnt,chiedi a lui tutti i particolari
-
Citazione:
wmanchester
Io ho dato 8 a underworld :sisi: e non me ne sono mai pentito, lo reputo un ottimo gioco ancora oggi. Se ti piace ESPLORARE (e non sparare, come uncharted. Tanti fanno l'errore di paragonarli) allora è il massimo che tu possa chiedere. A differenza di Legend e Anniversary, questo TR è un vero ritorno alle origini.
-
Citazione:
loaldnt
Non credo sia un fatto di piacere o no. Dopotutto, voleva comprare anche terminator per i trofei, quindi underworld gli va anche largo :asd:
in effetti seppur tomb raider non sia un capolavoro è decisamente meglio rispetto a terminator :asd:
-
ma terminator 20€ è troppo?