Visualizzazione Stampabile
-
Sephiroth è un grandissimo nonchè affascinantissimo personaggio, a parere mio si divide il primo posto di cattivo assieme a Kefka.
E' caratterizzato alla perfezione, le sue motivazioni che lo spingono a voler distruggere la razza umana sono vere, sono umane... Sephiroth soffre, soffre da morire, sofferenza che si tramuta in rabbia, in odio, un personaggio attorniato da tantissimi e diversi sentimenti.
Come design non si poteva chiedere di meglio, un fortissimo soldato, una leggenda, che brandisce una lama molto lunga (quando la usa io sbavo senza neanche accorgermene), la theme song è qualcosa di epico, così come la sfida finale dove bisogna fronteggiarlo.
Tutti questi motivi fanno di Sephiroth il miglior personaggio di FFVII, di tutti i Final Fantasy ed uno dei due cattivi riusciti meglio nella saga.
Naturalmente dò un succosissimo 10 all'angelo dall'unica ala.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Sephiroth è un grandissimo nonchè affascinantissimo personaggio, a parere mio si divide il primo posto di cattivo assieme a Kefka.
E' caratterizzato alla perfezione, le sue motivazioni che lo spingono a voler distruggere la razza umana sono vere, sono umane... Sephiroth soffre, soffre da morire, sofferenza che si tramuta in rabbia, in odio, un personaggio attorniato da tantissimi e diversi sentimenti.
Come design non si poteva chiedere di meglio, un fortissimo soldato, una leggenda, che brandisce una lama molto lunga (quando la usa io sbavo senza neanche accorgermene), la theme song è qualcosa di epico, così come la sfida finale dove bisogna fronteggiarlo.
Tutti questi motivi fanno di Sephiroth il miglior personaggio di FFVII, di tutti i Final Fantasy ed uno dei due cattivi riusciti meglio nella saga.
Naturalmente dò un succosissimo 10 all'angelo dall'unica ala.
Hai praticamente perfezionato ciò che ho detto io :lol:
-
Senza dubbio il miglior personaggio di FFVII,e uno dei migliori antagonisti di sempre.
Carisma eguagliabile da pochi,un design perfetto e una storia alla spalle molto bella.
Ogni sua comparsa,ogni parola che dice,è semplicemente superbo.
Ah già,ha un arma a dir poco bellissima.
Non penso si può voler di più da un personaggio.
9,8.
-
avete detto tutto di tutto, ribadisco il character design e la theme song, non solo uno dei migliori personaggi di final fantasy, ma uno dei migliori dell'intero mondo videoludico, 10. unico
-
Seifer 7,5 (bel personaggio, ma non sfruttato nel pieno delle sue potenzialità.
Selphie 5.
Sabin 8.
Sephiroth 9,5 (grande personaggio, non pecca in niente, forse solo il Mama's Boy non mi è andato giù).
-
Aridaje... ti abbiamo detto mille volte di basarti sui personaggi originali!
-
Sephiroth appartiene a Final Fantasy, in Kingdom Hearts appare come personaggio ''importato'', ergo quella non è la sua vera storia, non è il vero personaggio.
-
No cara, il tuo 10 non vale affatto. La storia è importantissima per il personaggio, così come il carattere e le cose che fa o non fa.
-
Citazione:
Sephiroth
Carismatico, potente ed impossibile da odiare.
Bingo. 9.4.
-
9.9
Personaggio a dir poco immenso che incute timore solo per la sua presenza che inoltre si avvale di una figosità a dir poco trascendentale.
@Seph: Il miglior personaggio di FF è Terra non Sephiroth, owned.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Ma davvero?
-
-
Uhm...
Il miglior personaggio di FFVII, la sua arma è da sbavo, il chara design è fantastico, le sue motivazioni sono "commoventi"... Eppure non centra appieno il ruolo di cattivo.
Kefka è quello che un cattivo dovrebbe essere, no excuses :sisi:
Comunque 9.5 ^^
-
Citazione:
Flaming Eternity
9.9
Personaggio a dir poco immenso che incute timore solo per la sua presenza che inoltre si avvale di una figosità a dir poco trascendentale.
Dimmi come vuoi morire, quando e dove. :asd:
-
Citazione:
Sephiroth
Dimme come vuoi morire, quando e dove. :asd:
Solo il dimme è impagabile. :rotfl:
Anyway Non voglio.
-
-
Allora Seifer va a 7,2 , Selphie scende a 7 e Sabin resta a 7,9.
La media del grande Sephiroth è... 9,7! E diventa il primo della classifica, superando Kefka e Cloud.
Tocca a Seymour (FFX) e a Shadow (FFVI)
Seymour: Classico personaggio misterioso e malvagio. È seccante batterlo più volte. Tuttavia ha un bel design ed è "fortino" quando lo si usa per la prima e unica volta in battaglia. Ma trapassarlo in fretta no? 6,5
Shadow: Il mio personaggio preferito da usare in battaglia. Davvero ottimo. È stato caratterizzato abbastanza bene e la sua storia è molto bella. Il cagnolino mi ha aiutato spesso :asd: 9
-
Seymour 5. Villain noioso e piatto.
Shadow 9.
Fantastico, può sembrare il classico personaggio darkettone, tuttavia non si dovrebbe parlare senza aver visto i suoi sogni.
Ps: non pensavo di essere così influente eh, ho convinto quasi tutti che Kefka > Sephiroth. lol
-
Seymour
Malvagio, irritante e ripetitivo ma figo, indi 7.
-
Antipaticissimo! Classico uomo con la sete di potere, che non ha! :lol: Crudele, visto che ha ammazzato un parente! Ed esteticamente, non mi piace affatto! Poi, con quel vestito ridicolo da samurai fallito...:lol: 1 !( ma solo perchè fa parte del gioco!:lol: ):ok: