intendi quella foto che si pensava esere Piccolo? no, quella non c'entra niente con DB, si é scoperto che é una foto di batman-dark knight , se non sbaglio...
Visualizzazione Stampabile
intendi quella foto che si pensava esere Piccolo? no, quella non c'entra niente con DB, si é scoperto che é una foto di batman-dark knight , se non sbaglio...
si, alcuni la danno per buona altri dicono che è un montaggio, comunque la fox non ha confermato nulla.
io continuo ad essere fiducioso , prorpio perchè non stanno cercando di fare una cosa identica al fumetto altrimenti srebbe quasi risultato ridicolo un attore con quei capelli...
ricordatevi sempre che si un film deve essere fedele agli originali ( libri manga serie tv etc. etc. ) ma è sempre stato così raramente si troverà qualcosa di fedele, perchè ?
perchè non vende...
si ok i fan di DB soo e siamo tanti... ma se vuoi che il film incassi devi raggiungere anche chi non conosce o chi magari conosce ma non segue, pertanto è giusto propendere per una versione adatta a tutti, sarà uno schifo per noi fan ? non lo so ma di certo io a prescindere da tutto non vedo l'ora di andare al cinema erano anni che aspettavo sto film !!!
la scelta di justin per è è perfetta ! aspetto con trepidazione un teaser trailer...
per chi dice che Justin non assomiglia a Goku ho fatto questa fa art:
[IMG]http://img329.imageshack.us/img329/1...tingokuit8.jpg[/IMG]
invece,come potete vedere la somiglianza è notevole sopratutto i caratteri somatici sono molto simili (la forma della faccia, il naso piccolo, le orecchie)
e i capelli io li trovo quasi perfetti, dico quasi perchè con qualche ciocca sulla fronte sarebbe stato meglio, ma anche così sono un'ottimo compromesso.
non ci sono più scuse :smash:
Invece le scuse ci sono eccome,non ha proprio nessuna somiglianza con il saiyan.
Comunque prevedo una roba tipo "Hulk".
NESSUN essere umano può mai assomigliare a un Saiyan.... ( e non dico perché é un alieno) e per un caso di mutazione spontanea esistesse direi che per noi sarebbe un mostro...
quindi ripeto che per me Justin va bene com'é... sono curiosa di vedere le primi immagini in movimento, da quello che viene riportato su www.dragonballmovieblog.net le riprese erano molto colmi di difficili scene d'azione e che il regista ha acconsentito l'utilizzo di stuntmen solo in casi veramente pericolosi...
Che nessun umano possa assomigliare ad un saiyan è vero (anche perchè non ho mai visto una faccia così spigolosa) ma sinceramente questa somiglianza notevole è una grande forzatura.
Più che altro vorrei vedere se questo Justin ha un minimo di fisico...
secondo i fonti si é allenato duramente negli arti marziali da un anno... neanche Goku da giovane era un Hulk... per il resto... boh, vediamo... (magari con l'aiuto della computer...)
quest' altra provocazione spero che abbia fatto capire quanto sia difficile adattare in maniera credibile un manga come DB!
l'ho già detto postando il video di vegeta che nessun essere umano può davvero assomigliare a goku o a qualsiasi altro personaggio, però almeno concettualmente qualcosina c'è.
comunque ripeto che all'inizio Goku NON era così muscoloso: e se Justin si è davvero allenato tanto, un fisico atletico va più che bene!
ecco la versione HD dell'immagine di Goku:
http://i29.tinypic.com/nee4pg.jpg
e Goku e Bulma:
http://i26.tinypic.com/14uc013.jpg
FANTASTICHE!!!! :D la leggenda diventà realtà!!!
ma cos'ha in mano goku? a voi sembra una sfera del drago illuminata oppure una sfera di energia? io dico la seconda
Bulma è proprio bona, ma adesso ci sarà qualcuno che dirà che fa schifo perchè non ha i capelli azzurri, anche se un ciuffo azzurro c'è!
in più dal forum di badtastearriva la descrizione di un possible teaser trailer:
Premessa iniziale: questa descrizione arriva da IMDB, dunque non è affidabile...però non si sa mai! Molte testimonianze dal Giappone parlano di un trailer che mostra solamente le sfere del drago ma in questa descrizione cè di più!
Descrizione Trailer: All'inizio si sente una voce, probabilmente quella di Nonno Gohan che dice: "Goku, questi tornei sono pericolosi. Non puoi mai sapere fino a che punto il tuo avversario sia forte, veloce e mortale." Allora si vede Goku che dice: "Sono io questo avversario." Prosegue con delle scene di combattimento tra alcuni partecipanti del torneo e Goku che dice a Bulma: "Le sfere del drago sono gli oggetti più potenti dell'universo. Se li ha, il nostro mondo è destinato alla rovina." Seguono poi delle immagini dove si vede Goku combattere con qualcun'altro sempre al torneo. Un'inquadratura veloce ci mostra Piccolo che indossa un abito nero e scuro. Infine vengono mostrati il Genio, Bulma e il torneo mentre si sente Goku gridare: "Kamehamehaaaa!!" e si vedono roteare le sette sfere del drago sullo schermo che potrebbero circondare il logo del film.
sarebbe una figata!!!
Chissà CHatwin a che punto del manga sarà arrivato XD
la storia del teaser é vecchia... avrebbe dovuto uscire giá a pasqua... speriamo che stavolta sia vero!
quoto: a me justin/goku e Emmy/Bulma piacciono...
Sto rivalutando questo film!Comunque quella che "cosa rotonda" è una sfera del drago,c'è scritto sulla rivista che ha pubblicato le immagini!
Ma...un momento...
Goku non potrebbe mai dire "sono io quell'avversario"!Non è assolutamente così presuntuoso.Secondo me è proprio un fake! xD
Qualcuno che finalmente è d'accordo con me,era ora.
Questo non è vero.In molto occasioni Goku sicuro di se non teme il suo nemico e pronuncia frasi di quel tipo.
Comunque ragazzi io continuo a ripetere che il film lo andrò a vedere sicuramente al day one o al second day ma non mi aspetto nulla.
E sono certo che quelli più fiduciosi rimarranno delusi visto quello che faranno.
Già delle informazioni che Darkside ha raccolto, e che ringrazio per avercele mostrate, si può osservare il gran casotto che hanno messo in piedi.
Errori su errrori talvota gravissimi non sono propri ammessi.
E sorvoliamo la storia dei capelli ed il resto ma ci sono certe cose come la coda che andavano inserite obbligatoriamente...
ragazzi alla fine noi facciamo delle supposizioni sulla trama ma in realtà sappiamo ancora poco, non è detto che la coda non venga inserita, anzi si sa che potrebbe esserci una specie di introduzione con Goku bambino, in questo caso la coda potrebbe essere introdotta, poi magari gliela toglie nonno gohan.
io invece penso che fin'ora a parte l'assenza di crilin non ci si debba lamentare di questa trasposizione, perchè da queste prime foto ufficiali sembra che il livello sia piuttosto buono.
sulla trama potremmo giudicare soltanto a film uscito, per ora la parte visiva secondo me è fantastica( parlo solo di roba ufficiale).
più guardo Justin e più mi sembra perfetto come Goku, da proprio questa sensazione( ho fatto un esperimento: ho fatto vedere l'immy a chi conosce DB solo di striscio cioè i miei e qualche amico, tutti hanno detto: " ma chi è? Goku?")
e poi anche se io di errori gravissimi non ne vedo....
Goku che va scuola? ok te lo concedo nemmeno a me sembra felice come scelta ma alla fine è comprensibile
per la coda già detto. per Crilin sono convinto che lo inseriranno nel sequel ho già in mente la trama. che altro?
quoto con Darkside...
Comunque secondo me non potevano trovare qualcuno di migliore x la parte di Goku...anche io più lo vedo mi sembra Goku! Forse solo un po' i capelli mi lasciano perplesso...(non è che li volevo come nel manga,però...).
Resto ancora curioso per il supersaiyan! Chissà se faranno i prossimi film come verrà!!
si dai che un pochino pochino gli assomiglia, non dico tanto, un pò! :D
lo sai qual'è il problema? che i manga non sono come i comics dove cambia sempre il disegnatore, i manga hanno sempre lo stesso stile per questo Goku non ti sembra più lui con una faccia diversa!
però secondo me lo spirito del personaggio l'hanno colto...... IMHO
quando troveranno uno con gli occhi giganteschi e un naso minuscolo gli diamo la parte, fino ad allora W JUSTIN\GOKU!!! :asd: