se le voci nn le fanno in italiano tanto vale ke la facevano sta roba
se le voci sn giappo può anke andare
Visualizzazione Stampabile
Speriamo sia in italiano cosa molto improbabile
purtroppo quoto
cmq nn disperiamo aspettiamo le prossime notizie!:-)
scusate, visto che ci sarà goku del gt, sapete dirmi se ci sarà anche vegeta del gt????
Io lo spoero con tutto il cuore, be fatemi sapere!:)
girono delle fake su alcuni siti!cmq io lo spero anche!
se hanno messo goku GT credo ke ci sia vegeta GT e forse anke trunks GT, goten GT e gohan GT
Speriamo!!!
Penso solo Goku (e lo spero)
anke se la vedo difficile perkè vegeta, gohan, goten e trunks nn sn molto importanti in GT mentre Goku si
ho detto solo ke goku è il più importante e mi pare difficile ke mettano gohan ke in GT nn ha unn ruolo incredibile
si ma comunque trunks è importante aiuta pan e goku a trovare le sfere ha 1 ruolo abbastanza importante ma gohan no ha 1 ruolo + tosto marginale nel GT
è quello ke penso anke io ma nn credo ke nell'avventura del drago facciano tutta la ricerca delle sfere del drago quindi è possibile ke trunks nn ci sia
raga mi stanno venendoi dubbi su + di 1 sito sta scritto ke esce dopo natale ma sl sul sito atari sta scritto ke esce l'8 novembre devo dare retta all'unico sito atari(marka del gioko) oppure ai siti passanti?
Guarda,non saprei. Tu, ad esempio, crederesti a Dragon ball AF se te lo dicesse Akira Toriyama, o qualcuno che non conosci?