ei pregate per me......sto cercando di sconfiggere un rath...tanto nn ci riuscirò.ne sono sicuro
Visualizzazione Stampabile
ei pregate per me......sto cercando di sconfiggere un rath...tanto nn ci riuscirò.ne sono sicuro
marck fidati se ce lo fatta io ce la puoi fare anke tu io ho usato la katana potenziata + ke potevo.....2 volte xkè non rimbaza mai e ho usato equipaggiatura battaglia....poi decidi te
:cannabis: Ei G-sword ho letto nelle pagine precedenti che hai ucciso mi pare....48 kut-ku e 19 rathalos.Ma come fai????forza svela il tuo trucco.Io a momenti nn riesco neanche ad ucciderne uno
si carina, una delle migliori, ma fa skifo come proiettili...cmq il carbalite si trova molto nella zona di estrazione 3 dopo un po...all'inizio quando si prende, lo prendi una volta ogni tanto....cmq nella miniera con la bomba è meglio la sinistra per il carbalite
basta pazienza...io ho battuto 180 yian e 95 los
Ma che arma usi?Il bazzuca????''
\jack guarda ke non ci vuole niente ad ammazzare 140 kut ku se vuoi posso anke ammazzarne 5000000000 basta avere lo sbatti e le armi giuste accompagnate dall'armatura giusta
Tu che armi e che armatura usi?G-Sword?
comunque concordo con te jack c vuole solo pazienza poi dp ke lo amazzi 2 3 volte fa skifo io la prima volta c ho messo 4 ore
non sono molto potenti anke perchè questo gioko ce lo da 2 settimane ho tutta l'armatura de rathalos e la sua spada ma devo potenziarla e x potenziarla devo battere rathalos G
adesso mi devo fare l'armatura del garuga senti jack è potente???? (armatura garuga):stretch:
cmq io non posso paragonarmi a jack xkè devo ankora ammazzare 1 sacco di mostri insomma sono ankora indietro
E la spada di rathalos quanto attacco ha??????????
e poi a ke mostro 6???? ma è vero ke cè 1 altro villaggio/città?=??:stretch:
la mia potenziata ha 673 e devo potenziarla ankora ma sarà + avanti avrà 912 comunque è molto buona
comunque marck tu ke armatura e spada usi???? sapete ke io sto gioko lo preso a 10 euro usato????? all'inizio c avevo gokato sulla ps2 ma nn m piaceva (xkè nn c vevo giokato molto poi era 1 demo.....
voio vede!!!!!!!!673-912 se ne bona quella no so!!!!!
oi killer ma kezhu è difficile???? io ammazzando 3 ioprey l incontrato nn m sembra il massimo
si ma ora ke prendo scaglia di rathalos+ sarà natale.....cazzo è troppo bello sto gioko: lungo,appassionante,divertente,intrigante,è meraviglioso ma purtoppo è anke 1 po impossibile
il kezhu è una cacca bianca.........ma a degli atacchi veramente rompipalle.............una spada con atributo fuoco es. ALA rossa li fa un culo grande da farlo scoppiare ......hahaha
allora lo ammazzo subito io ce lo!!!!!!!! ma la mia spada(ala rossa) è anke buona contro plesiloth oppure 1 merda???? marck 6 morto?????
Guarda io sono una pippa te lo dico subito...:uso la cintura di maglia,parabbraccio velocipray,cotta da cacciatore,cappello cacciatore e schinieri velocipray.....e uso lo spadone potenziato che ha432 di attacco
contro il plesioth è meglio una con atributo elettrico es mannaia zelante(indovina un pò : per farla ti servono le sacce di un kezhu)
ankio ero 1 pippa io volevo tutte le armature volevo essere figo nn me ne sbatteva dei mostri poi m sn dato 1 mossa..... ma xkè usi 1 sacco di roba mista???? oi killer allora l'armatura del garuga km è????c vuole tanto x averla diko d materiali....
adesso mi devo fare uno spadone nuovo che ha 879 di attacco...ma nn ho gli oggetti adatti per costruirlo.Mi potete aiutare per favore????????????
si ma prima devo ammazzare il gravios e x quello kosa m consigli???? poi ke palle m sa ke le missioni della gilda sono più difficile d quelle del vecchietto e se ammazzassi kezhu dalla gilda???? sarà + difficile?????