Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
mr satan per me tira via più vita con la carta mr satan...radish fa tutti gli attacchi di goku e gohan...muten tutte le onde tranne kamehameha u...
è possibile anke io pensavo pressapoco la stessa cosa
:asd:
-
vegeta ssj6 a quante battaglie 6
-
-
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
io alla 11 cn likoom
ti consiglio di farti salire anche gogeta al 5.....e fortissimo..solo che ti capitano dei tipi tosti in battaglia...secondo me se esiste radish al 5 con tutta forza arriva a.......45......più o meno....mentre muten a 45 di ki...anche voi lo pensate?
-
Citazione:
vegeta ssj6
sono arrivato alla 6
non ti hanno neancora battuto? (sei grande)
-
Citazione:
Goku s.sayan3
ti consiglio di farti salire anche gogeta al 5.....e fortissimo..solo che ti capitano dei tipi tosti in battaglia...secondo me se esiste radish al 5 con tutta forza arriva a.......45......più o meno....mentre muten a 45 di ki...anche voi lo pensate?
forse, se è così mister satan velocissimo :ggh:
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
io alla 11 cn likoom
stai ancora facendo battaglia o ti hanno battuto?mio cugino broly 08 è arrivato a 56 su battaglia con likoom...ma poi gli si è scaricato il game boy....che sfiga....
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
forse, se è così mister satan velocissimo :ggh:
no per me invece sarà il più scarso di tutti...vi dico le statistiche che penso avrà all'1:
vita 80
forza 10
ki 11
velocità 6
.......se è così è il più marcio...sapete alex ssj ha fatto salire a gohan grande tutta vita e ha 175 di vita!!!
-
Citazione:
Goku s.sayan3
stai ancora facendo battaglia o ti hanno battuto?mio cugino broly 08 è arrivato a 56 su battaglia con likoom...ma poi gli si è scaricato il cell....che sfiga....
no la sto ancora facendo sarò alla 12-13
-
mi ha battuto nappa!! adesso sto facendo la storia
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
mi ha battuto nappa!! adesso sto facendo la storia
a che storia sei?
-
Citazione:
Goku s.sayan3
a che storia sei?
alla 26
-
ei gotenks, nn ne sn sicuro, ma x prendere kamehameha u e colpo pallavolo devi battere kid bu cn gotenks e poi qnd viene la scritta the end premi tnt vlote start. x kamehameha u ho fatto lo stesso, ma ho usato buu cn gohan
-
Ora finisco la storia poi provo a prendere la carta n.009,il mio vegeta è fortisssssimo perchè suicidio li ammazza sempre...un'altra cosa:voi quanto tempo impiegete per gli attacchi l.3,4,5,6? io per l.4 ho impiegato 0.04 di secondi
-
dite ke influeza il risultato dell'attcco?gli toglie di +???
-
Citazione:
GOKU SS
dite ke influeza il risultato dell'attcco?gli toglie di +???
no, il danno dipende esclusivamente dalla forza del personaggio. cmq io x att liv 6 ho impiegato 0.07 di tempo
-
Citazione:
the great sephiroth
ei gotenks, nn ne sn sicuro, ma x prendere kamehameha u e colpo pallavolo devi battere kid bu cn gotenks e poi qnd viene la scritta the end premi tnt vlote start. x kamehameha u ho fatto lo stesso, ma ho usato buu cn gohan
grazie great sephiroth ma gotenks ssj o ssj3??
-
io ho usato gotenks ssj3, ma nn credo c sia differenza
-
Citazione:
the great sephiroth
io ho usato gotenks ssj3, ma nn credo c sia differenza
ok grazie sn alla storia 29 e fra poco ci provo ti faccio sapere se ha funzionato