Dai... fai uno sforzo. :woohoo:Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Visualizzazione Stampabile
Dai... fai uno sforzo. :woohoo:Citazione:
conta le lettere....acque ci entra in una......poi dimmi le parole semi scritte
Ok!!!!!!!!!
Mapoi Le Tavolette Con Aem E L Altra Che Ne Dv Fare E Poi Come Apro La Cripta
TI PREGO AIUTA ANCHE ME!!!!!!!!!!!
Geaziee E Scuasami
Allora tu le hai le tavolette con Gesù?Citazione:
Originariamente Scritto da giuk
Caro Tatosella per quadri intendi le missioni, ho capito che devo tornare indietro, ossia fare le missioni di nuovo (pultroppo), ma devi dirmi in quali missioni si trovano gli oggetti che prima ti ho indicato, ovviamente togliendo la sfera rossa e la balista che già tu mi hai indicato. Spero che questo te lo ricordi altrimenti sono perso mi tocca spaccarmi un cervello di nuovo cmq ti riangrazio per le informazioni di prima.
Ecco quello che mi è rimasto:
"A _ _ E _ _ E _ _ _ _ E _ _ A _ _ _ _ E ACQUE _ _ _ _E _ A _ _ A _ A C _ _ A _ E _ _ A _ E _ _ _ _ E C E _ C A _ _ _ _ _ A _
Prova a risolverlo. Credo che l'indizio sia: Eraclio consacrò questo luogo, dove gli antichi cavalieri distesi mostrano il volto. All'esterno le graziose acque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai.
Siccome sto in ufficio non posso vedere il nome delle missioni....il numero romano non mi basta....così faccio mente locale.....e ti aiuto....Citazione:
Originariamente Scritto da Alan76
quotoCitazione:
Originariamente Scritto da Alan76
Salve a tutti, ki indietro e ki avanti!
mi sono appena iscritta e guardacaso mi dirigo subito sul codice da vinci!
io sono arrivata a Westminster, gli ultimi 5 capitoli ed ahimè è tutto finito...
SI CE LE HO MA GIà LE HO MESSE SUL 2 E SUL 14Citazione:
IO DICO LE LASTRE DI RAME E BRONZO CHE SI PRENDONO NELLA COMBINAZIONE SUL PAVIMENTO (QUELLA CON SION) E NELL'ORGANO
Non proprio....se hai raccolto tutti i manufatti e gli oggetti d'illuminazione ti si sbloccano gli ultimi due quadri.......Citazione:
Originariamente Scritto da galeotta
Ma cripta non si è aperta?Citazione:
nooooooooooooooooooooo!!!
ke brutta notizia!
non ne ho persi 2 strada facendo!
Ciao a tutti il mio problema e' che dopo aver avviato il codice da vinci pc game e caricato il salvataggio,appena invio per iniziare a giocare.....puff!!! il gioco si chiude automaticamente riportandomi alla schermata di windows..... :cry4: succede che a volte,secondo come gli gira, il gioco parte regolarmente ma il problema non e' stato risolto neanche reinstallando sia la crack che l'estensione dell'applicazione mss.32.dll...... :luf: QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA?????? :bene: Ciao a tutti :cannabis:
é quella la soluzione......Citazione:
Originariamente Scritto da Hideo Kojima
Penso sia un problema di disco rigido........Citazione:
Originariamente Scritto da conan72
La cripta si apre dopo che hai messo le tavolette nel posto giusto.....Citazione:
Gesù disteso sono convinta che va alla 14ma....l'altra non me la ricordo........descrive proprio gesù prese la croce .....provale tutte.....
Se mi dici il titolo della missione e cosa hai saltato....ti dico dove sonoCitazione:
Originariamente Scritto da galeotta
Citazione:
la prima va alla seconda caduta di gesù l'altra all'ultima scena, cioè gesù disteso, ma attenzione a mettere quelle giuste!
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... qual'è sta maledetta frase segreta che sta all'inizio di Temple Church???