Che notizia bomba, chi cazzo se l'aspettava :nono:
Visualizzazione Stampabile
Che notizia bomba, chi cazzo se l'aspettava :nono:
Sinceramente preferisco vedere Conte allenare la nazionale piuttosto che Mancini :sisi:
La Juve ha l'accordo con Luisao. Vera anche la pista Manolas.
Ah, il "fu" allenatore di Ibra ha smentito tutto :D
A me sembra chiaro: voleva una panchina che gli desse più visibilità di quella offerta dalla Juventus e ha messo in piedi una farsa mediatica per mollarla.
Secondo lo Sky Sport Inglese , Benatia vicinissimo al Manchester United.
Non lo so di preciso. Ho capito che il giocatore verrebbe volentieri ma si devono incastrare altre cose. Per il resto la vautazione è che Pepe, post infortuni, e Pereyra (esordiente totale), non possono essere titolari nel tridente là davanti. Lavezzi giustificherebbe invece il passaggio all'attaco a tre.
Mi dispiace per gli altri utenti ma ho solo notizie sulla Juve:
Vidal: ha in mano una superofferta dello United che, però, non ha ancora presentato un'offerta concreta. Se la prossima settimana non succede niente, il giocatore dovrebbe rimane al 100%.
Lavezzi: la Juve c'è e studia il prestito (con diritto di riscatto suppongo).
Manolas: è quasi un giocatore dell'Arsenal il quale ha presentato l'offerta migliore.
Intanto Cerci ha postato questo su Twitter ma l'ha cancellato dopo pochi minuti
http://s24.postimg.org/hbhpn7s7p/Cattura.png
Topic Juve lol
Comunque De Guzman è molto vicino al Napoli
Si parla di Luisao alla Juve
De Guzman è del Napoli
Guarin tra Zenit e United. Se si arriva a piazzarlo per almeno 15 milioni è probabile che l'ultimo colpo di mercato per l'Inter sarà un esterno di attacco duttile sia nel 4-3-3 sia nel 3-5-2. Il nome caldo è quello di Biabiany.
Biabiany va bene se non si spende troppo, magari al posto di Botta. Se si vende Guarin o Alvarez bisogna andare su profili di un altro livello, altrimenti meglio rimanere così.
Nani allo Sporting Lisbona in cambio di Rojo che va al Manchester United.
Io ve la riporto così, da fonte interna alla Juve: si sta lavorando su Falcao.
Adesso i casi sono due: o è vero o si vuole spostare l'attenzione a favore di qualche altra trattativa (Lavezzi?).
ma se prende 12 mln l'anno :lol: e poi il cartellino? sicuramente é una bufala