Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi saprebbe dire se della configurazione di Gaming Economico si può migliorare qualcosa di consistente rimanendo sotto i seicento euro?
Tra l'altro ho notato che i pezzi di circa la metà dei componenti sono aumentati e il case Enermax Staray ECA3170-BR ATX Nero non si trova più su e-Key.
-
Puoi sostituire la 6850 con la 6870 con 30 euro di differenza.
Avresti un miglioramento di 7/8 fps.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Qualcuno mi saprebbe dire se della configurazione di Gaming Economico si può migliorare qualcosa di consistente rimanendo sotto i seicento euro?
Tra l'altro ho notato che i pezzi di circa la metà dei componenti sono aumentati e il case Enermax Staray ECA3170-BR ATX Nero non si trova più su e-Key.
Che palle, 5 giorni fa ho aggiornato. Comunque credo che basti aspettare qualche giorno e dovrebbe tornare disponibile.
Per quanto riguarda l'aumentare, ci sono 2 vie: o passi dal quel procio a un i5 2400, arrivando a circa 610€ o passi dalla 6850 a una 6870 (140€) o a una gtx 560ti(180€) arrivando a 570€ nel primo caso e a 610€ nel secondo.
Cambiare il procio significa dare molta più longevità al pc, e quindi dover cambiare più tardi procio, scheda madre e ram. Però nel gaming guadagni poco.
Cambiare la scheda significa si ottenere prestazioni migliori nei giochi, ma in futuro saranno cazzi quando devi aggiornare il procio.
Comunque, il consiglio migliore è quello di andare sul gaming moderato mettendogli l'alimentatore del gaming economico (che è comunque ottimo). :sisi:
E staresti sui 630, ma hai così processore più potente e più longevo e scheda video più potente. :sisi:
-
Grazie mille, prendo in considerazione le tre ipotesi e domani so dire.
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dov'è il pc di 4.000€?
:(
-
Citazione:
Sgorgo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dov'è il pc di 4.000€?
Verrà aggiunto uno più umano intorno ai 1800 credo. :asd:
-
Citazione:
Sgorgo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dov'è il pc di 4.000€?
Colpa di Smallman :red:
-
Se e-key sembra essere sparita la His Ati Amd Radeon HD 6850 Fan Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB DVI HDMI DP, non c'è da almeno tre giorni.
-
Citazione:
Black Ghost
Se e-key sembra essere sparita la His Ati Amd Radeon HD 6850 Fan Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB DVI HDMI DP, non c'è da almeno tre giorni.
E dovresti vedere bpm power... finiscono i prodotti come se fossero caramelle :asd:
-
faccio una domanda per inserirmi nei vostri discorsi nerdici: se io volessi comprare un i5 quad tra i più economici e un ssd tra i più economici cosa dovrei guardare ora come ora? l'ssd è per praticità perché mi son rotto le palle di aspettare interminabili ore prima dell'avvio di winzozz 7. il procio è per il futuro
-
Citazione:
Roscio360
faccio una domanda per inserirmi nei vostri discorsi nerdici: se io volessi comprare un i5 quad tra i più economici e un ssd tra i più economici cosa dovrei guardare ora come ora? l'ssd è per praticità perché mi son rotto le palle di aspettare interminabili ore prima dell'avvio di winzozz 7. il procio è per il futuro
L'i5 più economico è il 2400 (tralasciando il 2300 perchè ha una frequenza troppo bassa).
Come ssd, il corsair che consiglio è relativamente "economico".
C'è questo come ottimo rapporto qualità prezzo.
http://www.e-key.it/prod-ssd-ocz-agi...ata3-27584.htm
-
Citazione:
Pagan89
E dovresti vedere bpm power... finiscono i prodotti come se fossero caramelle :asd:
Posso trovare un valido sostituto all'incirca allo stesso prezzo? L'amico comincia a spazientirsi.
-
Citazione:
Smallman_647
come sempre ti devo la vita del mio pc :D
-
Ma per roscio non sarebbe meglio cambiare scheda video piuttosto che il procio?
-
Si tratta di una cosa normale se da e-Key ancora non hanno messo il tracking della spedizione dopo tre giorni lavorativi dall'ordine?
-
Citazione:
Black Ghost
Si tratta di una cosa normale se da e-Key ancora non hanno messo il tracking della spedizione dopo tre giorni lavorativi dall'ordine?
Tranquillo.
Quelli di e-key sono piuttosto lenti.
-
Rinunciaci lol, e-key impiegano secoli per fare tutto, io ordinai il PC almeno un mese prima di quando avevo in programma di prenderlo
-
Generalmente ekey impiega 10 giorni per far arrivare la merce. :sisi:
-
Beati voi, a me 4 settimane e 4 giorni
-
Citazione:
Sengu
Beati voi, a me 4 settimane e 4 giorni
Ma forse abiti come anto98 in groelandia. :asd: