Nemmeno io.
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno io.
Non sopporto Vercetti e non ho mai giocato a lost odissey. Passo
Ora vota l'unico che ha proposto Lost Odyssey così quel char le vince tutte 3 a 0 vincendo il torneo :|
:stralol:
Vercetti è un personaggio privo di spessore, che ha ben poco da dire in questo torneo.
Kaim Argonar ha uno dei background più solidi mai concepiti in un videogame e chi ha spolpato LOst Odyssey può confermarlo.
3 al mercenario immortale.
EDIT@Obs: Fuck yea.
Passo anch'io, dato che il primo non lo conosco e Vercetti nemmeno mi sta simpatico.
PS: Skorpion non se pò vedè, con la k pare un ninja bimbominkia. Scorpion con la c :ahsisi:
darei 3 punti all'altro, anche se non lo conosco, perchè anche se Vercetti era contro uno dei puffi, si beccava zero punti. ma dato che sono buono passo:sleep2:
Tommy Vercetti è un grande. Il personaggio più tamarro della storia dei videogame. Merita un 10. Purtroppo non conosco quell'altro, quindi passo.
passo anche io.
La tristezza di un solo voto conclude questo scontro
Kaim Argonar (Lost odyssey speriamo saga)= 3
Tommy Vercetti (Grand theft auto Vice city)= 0
ritorniamo con un gran bel scontro
http://i52.tinypic.com/21jyr8x.jpg
VS
http://i56.tinypic.com/jpa3ag.jpg
Goro Majima (Yakuza saga) vs Raiden (Metal gear solid saga)
3 punti a Majima senza pensarci, Raiden mi sta sulle palle.
2 a Raiden. :sisi: MGS2 primo MGS mai giocato. :sisicool:
Solo che il finale non l'ho compreso poi mica tanto bene. :uhm:
2-1 per Raiden
Goro è un grande personaggio, all'inizio lascia perplessi ma entra subito in simpatia, soprattutto per la particolare amicizia con Kazuya, ma Jack mi è rimasto molto impresso, da pedina rappresentativa nel 2 a discendente di Gray fox nel 4, piuttosto complesso e sottovalutato, lo ritengo uno dei migliori della serie
ormai passo su tutto:(
2 a Raiden, pwna pesantemente.
2 a 1 per Majima su Raiden. Raiden di mgs2 è un vero frocetto, nel 4 è un fico e quindi un punto lo spunta. Majima mi piace, lui si che è sempre virile!
Fold, 2 saghe che purtroppo mi sono sconosiute
purtroppo ho giocato solo il primo yakuza, posso basarmi su quello. 2 a 1 per raiden. Vince ovviamente un personaggio di kojima, i suoi sono sempre spanne avanti.
2 a Raiden
2 a Raiden.
Dover rimpiazzare Snake... :asd: Non è impresa da tutti, non dico che nel 2 ci riesca, ma almeno non sfigura. Buon personaggio.