Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
secondo voi, se compro oggi un pad per ps3 su thehut mi arriva entro natale?
ma soprattutto, lo spediscono in italia?
da quello che mi hanno riferito gli altri se compri durante questo periodo ci sono ritardi anche consistenti....per la spedizione, io per ora ho comprato solo giochi e li hanno sempre spediti, quindi non dovresti avere problemi anche con il pad....l'importante è aver messo come destinazione del pacco, il tuo indirizzo
-
Citazione:
Paleo
Ordine spedito da Zavvi il 2 dicembre... un gioco è arrivato e uno no. Mi preoccupa soprattutto che è già arrivato anche un ordine spedito il 7... :(
tranquillo. come dico sempre "mai comprare a dicembre in UK", però se lo hai fatto non è un dramma ;). le poste della regina sono intasate. una volta un gioco mi ritardò 22 giorni. feci richiesta di reinvio e lo rimandarono. arrivoò il secondo, tempo altre 2 settimane e arrivò anche il primo (che rimandai indietro).
misteri della fede.
-
perciò aspetterò a comprare il pad...ho capito
-
Citazione:
Ziousebio
perciò aspetterò a comprare il pad...ho capito
pad? non avevo letto. io ho avuto pessime esperienze coi pad, nel senso che mi arrivavano tutti distrutti, ma da plat.com. però ho sentito di altri che li hanno ricevuti perfetti. io aspetterei almeno dopo l'epifania.
-
-
Raga qualcuno usa/ha usato amazon.uk? Sto trovando offerte interessanti, ma non voglio rischiare di spendere un botto per ritrovarmi con qualcosa che non mi soddisfa... Opinioni/Esperienze?
-
-
io vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla lista
-
Citazione:
HaleBlack
io vorrei prendere qualcosa su play.com, ma ho un po' paura che non arrivano, o arrivano dopo mesi, visto che vivo al sud e sappiamo un po' tutti che le aziende grosse sono al nord e noi siamo un po' in fondo alla lista
Vabbè, ma le poste sono una cosa nazionale, qui non c'entrano nulla aziende o corrieri espressi. Se non ti arriva il gioco entro un mese puoi richiedere la spedizione o il rimborso.
-
è già capitato quello che ho scritto sopra ad amici e parenti.