okok grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
okok grazie ;)
Ico e Shadow ce li ho già, peccato che li debba ancora giocare e quindi fanno comunque parte della lista degli arretrati...
olè , mettono pure Kingdoms of Amalur Reckoning , 80 ore di gioco :asd: se cominciano a mettere pure questi non mi salvo piu' :asd:
non ci posso credere, io lo stavo per comprare settimana scorsa.... che cu... fortuna....
Per PS Vita dovrebbe esserci Rayman Origins, ottimo
Mi confermate che i giochi acquistati una volta sono sempre riscaricabili? Volevo tenere quelli che ho finito, almeno in DD, ma l'HD comincia a riempirsi.
no cioè, ma avete letto? settimana prossima mettono gratis xcom:enemy unknow (non so cosa sia, mi illuminate?), little big planet karting e... uncharted 3?!?! O_O Ma questi non stanno bene (peccato che il pezzo grosso, ovviamente, me lo son già fatto)
Quindi a Giugno oltre a KoA, Demons Souls, Ico e Shadow of the colossus abbiamo anche Uncharted 3, LBP Karting e xcom (che non conosco, ma non conoscevo nemmeno Thomas Was Alone, quindi ben venga)??? Tutto alla modica cifra di 0 euro? Ma io amo mamma Sony :)
Comunque sto Plus fa paura, a Settembre feci l'annuale per 35 euro e da allora avrò avuto una trentina di Must e una ventina di titoli più che godibili. E mancano ancora 3 mesi! :sbav: