Quell'oddio le nove mi è molto familiare...lol
Comunque immagino che vendicarsi delle ingiustizie subite sia rilassante
Comunque Hyde ha i ricordi di crilin perchè il contrario no?
Visualizzazione Stampabile
Quell'oddio le nove mi è molto familiare...lol
Comunque immagino che vendicarsi delle ingiustizie subite sia rilassante
Comunque Hyde ha i ricordi di crilin perchè il contrario no?
Forse i dottori speravano in Crillin triste come la morte per la chiacchierata del giorno prima!XD
Eh, sì, la chiacchierata con i vecchi del consiglio...
Anche se Crilin ora sembra molto tranquillo e di buon umore, state sicuri che ancora gli girano le balle per quella particolare faccenda.
Nuova Pagina. In questa particolare pagina potrete ritrovare una certa ironia.
http://img80.imageshack.us/img80/4607/jh27.jpg
Forse riconoscerete qualche volto famigliare in questa pagina. Beh... questi sono gli "amici" del nostro Jekyll...ispirati a voi sapete chi.
"il mondo sta davvero perdendo la testa" e lui tiene la testa del ragazzo? :lol: comunque dovrebbe farsi un pò di autocritica :asd:
Spero solo non scoprano che è stato l'alter ego di Crilin a ridurre così quel vecchio...
Ma gli amici dottori di Crilin sono Yamcha e Ghiller?:lol:
Il sosia di Ghiller somiglia anche a Jekyll in un qual modo o sono solo io ad aver bisogno di indossare gli occhiali? :asd:
Ispirati a loro, ma non sono proprio i medesimi! :lol:
Anche perchè Yamcha che titolo di studio potrebbe conseguire? "Dottore specializzato in cura per la donnafobia?" naaah. :lol:
Poi è meglio evitare di metter Ghiller di fianco a Crilin...ci manca solo che anche lui inizi a rompere le scatole! XD
In parte hai ragione, un po' si somigliano, ma perchè il fumetto è in bianco e nero. I lineamenti degli occhi rimangono simili, solo che Ghiller è decisamente più effemminato. Il dottor Jekyll si distingue molto dagli altri per la particolare forma del naso, i lineamenti, e, ovviamente, il colore dei capelli e la forma delle sopracciglia.
Per chi non l'avesse mai visto, eccolo qui in un dettaglio di un disegno.
http://img338.imageshack.us/img338/459/jekylll.jpg
Più avanti credo che metterò qualche disegno rappresentante i personaggi di questo fumetto. ^^ Anche perchè così sarà possibile farsi un'idea migliore circa il loro aspetto.
e a colori,soprattutto :asd: